per adesso passeggiata sulla scogliera sotto casa.......uffa.......anche oggi 26 gradi...... Image Insert:
32,95 KB
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:36:40
UFFA !! te possino, io invece non so se domani a bologna trovo un treno che, passando davanti a casa tua, mi porti nelle marche, ecco uffa anche qui adesso 17 gradi
per adesso passeggiata sulla scogliera sotto casa.......uffa.......anche oggi 26 gradi......
Image Insert:
32,95 KB
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 13:36:40
Ma che fortuna essere in un paradiso simile!!Vedi quell'agave alla tua sinistra e' meravigliosa ;e' l'emblema della salute che abbiamo bisogno tutti per il 2010!Passatela bene e fai tuo quel sorriso della natura in cui ti trovi. Auguri ancora!!
Io ho superato "quasi" indenne il 24 e il 25, ad un certo punto si è accesa la spia dell'allarme rosso e ho chiuso le paratie stagne (le mie fauci). Ho avuto il timore di non rientrare nei pantaloni e quindi ho subito rimesso i remi in barca (il 26 e il 27), con due passeggiate da un'ora cadauna. Oggi è il compleanno di una mia sorella e quindi ci si abboffa, ma domani si nuotaaaaaaaa
g. 24: vigilia con impanate (calzoni ripieni di carne, formaggio, verdure)
g. 25: pranzo di Natale con ravioli di ricotta, lasagne, carne al sugo, cotolette, salsiccia con finocchietto, contorni vari e gran finale di dolci siciliani
g. 26: pranzo di S.Stefano e pizze a cena
g. 27: sfilata di moda (mia nipote chiara era una delle modelle) con relativo rinfresco
g. 28(oggi): compleanno con cena
oggi anche riunione di famiglia per organizzare il veglione di capodanno.............AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!
g. 24: vigilia con impanate (calzoni ripieni di carne, formaggio, verdure)
g. 25: pranzo di Natale con ravioli di ricotta, lasagne, carne al sugo, cotolette, salsiccia con finocchietto, contorni vari e gran finale di dolci siciliani
g. 26: pranzo di S.Stefano e pizze a cena
g. 27: sfilata di moda (mia nipote chiara era una delle modelle) con relativo rinfresco
g. 28(oggi): compleanno con cena
oggi anche riunione di famiglia per organizzare il veglione di capodanno.............AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:03:28
ALLORA!!!!!!!!!Che ti vuoi rovinare la linea! Ingrassando aumentano rischi di ernia!!Non comunicarci piu' cose cosi' dolorose!Moriamo di invidia prima di Capodanno!! Auguri!Goditi questi momenti sono indimenticabili!