Ciao a tutti gli angeli che scrivono su questo forum, vi ringrazio per tutta l'attenzione e le risposte che mi avete dato siete fantastici grazie per esserci e per regalare speranza coraggio e Ottimismo Siete come quei amici che restano vicini nei momenti felici e nei momenti tristi e siete li a regalarci un sorriso per dirci che possiamo E in questi gironi di Natale di festa voglio augurarvi che i vostri sogni e desideri si possano tutti realizzare e passiate queste feste con i vostri cari Grazie di esserci per tutti noi Buon Natale e Felice anno nuovo
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 11:40:33
DOC Ricambio con affetto!Che il 2010 le porti :salute,soddisfazioni e faccia si' che nella sanita' nascano medici con la M maiuscola come sa fare lei che : riesce a vedere se stesso ,nei pazienti.
Auguri di un Sereno Natale a tutti i membri del forum: erniati e futuri erniati, moderatori, Doc e coloro che meritano il nostro calore. Io sono di parte quindi estendo l'augurio a tutte le persone che soffrono fisicamente e psichicamente negli ospedali, nelle cliniche, nei carceri... nel Terzo Mondo... AUGURONI!
Ciao a tutti gli angeli che scrivono su questo forum, vi ringrazio per tutta l'attenzione e le risposte che mi avete dato siete fantastici grazie per esserci e per regalare speranza coraggio e Ottimismo Siete come quei amici che restano vicini nei momenti felici e nei momenti tristi e siete li a regalarci un sorriso per dirci che possiamo E in questi gironi di Natale di festa voglio augurarvi che i vostri sogni e desideri si possano tutti realizzare e passiate queste feste con i vostri cari Grazie di esserci per tutti noi Buon Natale e Felice anno nuovo
chernobil
Originariamente inviato da chernobil - 25/12/2009 : 04:59:40
Eh si, cari miei, magari non sono il massimo della puntalità e della presenza, ma alla fine arrivo anche io. Cari Antonio, DOC, Marvin, Saverio, Francer, Ebian, Elena, Gianna, Giorgia e tutti coloro che ci sono sempre, quello che si trova qui non lo si dimentica più (mamma che ruffiano che sono!). Fattostà che l'affetto per tutti voi rimane e alla fine un grande abbraccio non ve lo leva nessuno! Buon anno a tutti e fate sempre i bravi (monelli)!
HS è una famiglia molto allargata e , come in tutte le famiglie durante le feste, anche i figlioli lontani tornano "a casa", anche solo per salutare e a quelli che frequentano un pò più spesso fà un grandissimo piacere riabbracciarli e sentire che tutto procede bene.
noi sappiamo che tutti quelli che capitano da queste parti portano con sè un bel ricordo e serbiamo sempre nel cuore un posticino per tuttti.
torna a trovarci quando puoi, saremo sempre contenti di averti con noi, buon anno nuovo.
Ciao Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei sempre ben accettato,come ha detto Ezio la nostra famiglia è cresciuta eci si lega sempre di più,ma certi affetti non si dimenticano, un abbraccio grandissimo e buon anno a tutti i tuoi cari
Eh si, cari miei, magari non sono il massimo della puntalità e della presenza, ma alla fine arrivo anche io. Cari Antonio, DOC, Marvin, Saverio, Francer, Ebian, Elena, Gianna, Giorgia e tutti coloro che ci sono sempre, quello che si trova qui non lo si dimentica più (mamma che ruffiano che sono!). Fattostà che l'affetto per tutti voi rimane e alla fine un grande abbraccio non ve lo leva nessuno! Buon anno a tutti e fate sempre i bravi (monelli)!
Originariamente inviato da mauz - Ieri : 15:42:40
Eh si, stavo giusto controllando chi mancava all'appello e hai fatto in tempo a scrivere !!! Non ci abbandonare mai!
HS e' come quell'operetta che dice :aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'.Su questo meraviglioso forum i posti a tavola sono infiniti e si sta molto bene in compagnia dell'energia positiva che emnano tutti i componenti compreso il supervisor( Doc);chi viene qui' si sente sempre a casa!!Auguri tutti i giorni e sempre!
HS e' come quell'operetta che dice :aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'.Su questo meraviglioso forum i posti a tavola sono infiniti e si sta molto bene in compagnia dell'energia positiva che emnano tutti i componenti compreso il supervisor( Doc);chi viene qui' si sente sempre a casa!!Auguri tutti i giorni e sempre!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 10:47:20