Chi avrebbe mai detto che un giorno :herniasurgery;mi avrebbe coinvolto al punto tale da: sentire una carica positiva ogni qualvolta accendo il computer e corro a trovare gli amici che commentano,in questo meraviglioso sito. Non so come stringere la mano fisicamente a tutti:dal Doc a l'ultimo iscritto; ma virtualmente lo faccio, con molta riconoscenza per un aiuto psico-fisico ottenuto nel momento di difficolta' e superato alla grande con tutti voi. Che dire:che il Natale vi trovi tutti in ottima salute e che nel 2010 possiate realizzare cio' che vi sta piu' a cuore e porti a voi quello che piu' vi manca e non lo sapete neppure voi decifrare ma il cielo lo sa! Auguri e sappiate che la vita e' una continua sfida da affrontare con AMORE. lorenzo
Chi avrebbe mai detto che un giorno :herniasurgery;mi avrebbe coinvolto al punto tale da: sentire una carica positiva ogni qualvolta accendo il computer e corro a trovare gli amici che commentano,in questo meraviglioso sito. Non so come stringere la mano fisicamente a tutti:dal Doc a l'ultimo iscritto; ma virtualmente lo faccio, con molta riconoscenza per un aiuto psico-fisico ottenuto nel momento di difficolta' e superato alla grande con tutti voi. Che dire:che il Natale vi trovi tutti in ottima salute e che nel 2010 possiate realizzare cio' che vi sta piu' a cuore e porti a voi quello che piu' vi manca e non lo sapete neppure voi decifrare ma il cielo lo sa! Auguri e sappiate che la vita e' una continua sfida da affrontere con AMORE. lorenzo
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 14:25:13
Grazie tante lorenzo belle parole...
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
He si caro Lorenzo Herniasurgery fà quest'effetto Vieni qui in cerca di qualche informazione e invece trovi una famiglia pronta ad accoglierti ed aiutarti con informazioni ma soprattutto con tanto affetto Questa famiglia virtuale per alcuni di noi è diventata reale, infatti e da più di un anno che organizziamo i nostri raduni e ti assicuro che è un esperienza indimenticabile, spero che un giorno sarai anche tu dei nostri. Intanto anche io faccio i miei più cari auguri a tutti voi. Felice Natale e Sereno 2010 a tutti voi. ELENA
He si caro Lorenzo Herniasurgery fà quest'effetto Vieni qui in cerca di qualche informazione e invece trovi una famiglia pronta ad accoglierti ed aiutarti con informazioni ma soprattutto con tanto affetto Questa famiglia virtuale per alcuni di noi è diventata reale, infatti e da più di un anno che organizziamo i nostri raduni e ti assicuro che è un esperienza indimenticabile, spero che un giorno sarai anche tu dei nostri. Intanto anche io faccio i miei più cari auguri a tutti voi. Felice Natale e Sereno 2010 a tutti voi. ELENA
Image Insert:
38,23 KB
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 20:03:04
Grande Elena mi hanno fatto piacere le tue parole;io conosco poco le tue vicissitudini; ma auguro a te ,se hai sofferto,che non accada piu' e che il 2010 porti finalmente cio' che tu ami avere. Desideralo con tutto il cuore e vedrai che: ti sara' dato! Io ho un figlio che ha 36 anni e so che cosa significa sapere che il tuo sangue potrebbe soffrire;sono un padre forse troppo presente ma la vita mi ha dato ragione e ho capito che necessita AMARE a prescindere e i conti tornano sempre, anche quando non ci speri piu'. Sapere che qualcuno ti ama senza equivoci, e' un medici- nale miracoloso;amati ! Circondati d'amore e non soffrirai mai!!
Grazie Lorenzo hanno fatto piacere anche a me le tue parole molto Spero che qualcuno lassù ti ascolti e che il 2010 sia buono anche per me, perchè come hai detto tu le mie vicissitudini non sono ancora finite. Ma con l'aiuto di tutti c'è la farò anche stavolta. Un abbraccio
Modificato da - elena zammataro on 23/12/2009 14:45:57
Elena, hai un animo gentile e sento che hai bisogno di forza amica per sconfiggere le tue defaiance che ti assillano l'esistenza in gioventu'. La forza necessaria in te, c'e' ; la devi scovare per allontanare il male che mina la tua salute;nulla e' impossibile ma ci devi credere. Inutile dire che il cielo ci pensera' ma credere che e' tuo diritto vivere in salute ;io sono convinto che tu avrai cio' che desideri per tuo merito e per la tua serieta' d'intenti nella vita. Abbiamo bisogno di positivita' e sento che tu ne sei portatrice ; quindi nulla potra' su di te la sofferenza momentanea e la vita deve sorriderti da subito!!! AUGURI!!!!!!
Ragazzi sono commossa da tutte queste e sono felice di far parte di questa famiglia e auguro ad ognuno di voi tanta salute e serenità vi voglio bene Gianna
Ragazzi sono commossa da tutte queste e sono felice di far parte di questa famiglia e auguro ad ognuno di voi tanta salute e serenità vi voglio bene Gianna
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 02:05:08
Grazie Gianna!!!!Ricambio con grande affetto!Sai la parte buona di un essere umano vive in questo sito internet;qui' c'e' la speranza di vincere la sofferenza e l'amore disinteressato di chi sa che :la vita e' da vivere al meglio ,cercando di essere vicini a chi soffre e immedesimandoci in lui che e' il mio io, riflesso nello specchio! della vita terrena!! Auguri di cuore e teniamoci per mano anche nel 2010!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia e che il 2010 porti a voi e alle vostre famiglie tanta salute, serenità e gioia! Ultimamente sono stato un po assente dal forum a causa del lavoro, ma sappiate che quando posso vi leggo e mi tengo al corrente degli eventi. Un grosso e ancora AUGURI
AUGURI ALLA SPLENDIDA FAMIGLIA HS[/center][/center] Image Insert:
79,53 KB[/center]
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 20:19:26
Sono online con te,Elena!Che combinazione Auguri!Auguri!!Il Natale 2010 ti trovera' in meravigliosa forma e avrai dimenticato le sofferenze del passato!
Latito un po', ma quando voglio tirarmi sù il morale vengo a farvi visita anche se non scrivo... Ciao Elenuccia, Gianna, Saluti al Dottore, Ebian, AntonioDL, Francer, mi scuso se dimentico qualcuno...