Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:54:33
Fare il pastore e' una scelta di vita all'aperto!Sara' forse meglio la vita legata ad una sedia accanto al PC? Io mi sento un uomo che ama la natura e in estate la passo accanto ai pastori in val Varaita(Monviso) e sento che non e' poi male! Gennargentu!Dovrebbe pagare l'ingresso chi lo visita;e' meraviglioso.
......confermo.....sigh!......anche ieri sera cena di compleanno.......antipasto di mare cotto e crudo.......spaghetti alla gattopardo......linguine alla puttanesca.....impanate con salsiccia e iita (verdura locale).....gran trionfo di dolci siciliani.......caffettino e crema di limone......doppio sigh!
.....però oggi ho fatto 10 Km. in NW per le campagne.......stupendo......vacche al pascolo.......cavalli al pascolo.....pecore al pascolo......cani randagi che mi inseguivano (fortuna che avevo i bastoni)......cacche varie da evitare.......nuvole di insetti........25 gradi con sole a picco......in una parola.....INDIMENTICABILE!
......e stasera.....cena dela antibefania.....serata danzante in parrocchia.....liscio, latinoamericano e karaoke.....ancora 5giorni.......
......confermo.....sigh!......anche ieri sera cena di compleanno.......antipasto di mare cotto e crudo.......spaghetti alla gattopardo......linguine alla puttanesca.....impanate con salsiccia e iita (verdura locale).....gran trionfo di dolci siciliani.......caffettino e crema di limone......doppio sigh!
.....però oggi ho fatto 10 Km. in NW per le campagne.......stupendo......vacche al pascolo.......cavalli al pascolo.....pecore al pascolo......cani randagi che mi inseguivano (fortuna che avevo i bastoni)......cacche varie da evitare.......nuvole di insetti........25 gradi con sole a picco......in una parola.....INDIMENTICABILE!
......e stasera.....cena dela antibefania.....serata danzante in parrocchia.....liscio, latinoamericano e karaoke.....ancora 5giorni.......
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:46:07
Oggi,guardando fuori dalla finestra ho il dubbio che il frigorifero e' fuori! Come si fa a pensare che in Italia esistono posti cosi' diseguali!Poi dicono che ci sono due Italia;certo:quella che si smazza il freddo e quella che sta sempre al caldo!Auguri a chi ha fatto il complenno ieri !Ma occhio ai kg. di troppo,sono zavorra che porta con se conseguenze irreparabili!
Eh si, grigio e freddo. Questo in due parole il sunto della giornata di oggi. Sono così depresso che non andrò neanche in palestra. Mi consolerò con i Saldi, che qui a Torino iniziano oggi.....
Ezio, sei sicuro che non devi tornare a casa prima a nuoto e poi a piedi per smaltire tutte le mangiate? E pensa che mancano aqncora alcuni giorni... PS: non posso prenderti tanto in giro, dato che ho messo sù qualcosa anche io!!! e ieri sera ho mangiato il sushi, tanto per tenermi leggera!!!