mah non so non farà ingrassare ma la nonna diceva che fa diventar ciechi non ho mai capito perchè
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:46:46
Tua nonna ci vedeva bene!Ecco perche' io porto le lenti a contatto!!! Sono un boscaiolo che ha bisogno di legna per il caminetto!! Francer ti verro' a segare tutto il Gennargentu!
Sono un boscaiolo che ha bisogno di legna per il caminetto!! Francer ti verro' a segare tutto il Gennargentu!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 14:00:13
Non ce ne sarà bisogno, caro con quello che ti porterà la befana domani ti ci riscaldi tutto l'inverno vabbè, per compensare ti invierò una seada al miele
Siete fortissimi!E'uno spasso ma da domani torneranno i problemi di erniati & company e si avra' meno tempo per scherzare. Avete notato anche voi che:le femminucce del sito sono in sordina!Ci lascia- no delirare con i nostri discorsi boschivi e carboniferi. Loro si assentano da discorsi da bar! O sono impegnate per convincere :figli,nipoti e bimbi di amici;che la befana non ha nulla a che fare con donne terrene ma: vien di notte con le scarpe tutte rotte e il vestito alla romana? Sentite,per non essere fregato e perdere l'occasione:ho spento il caminetto e ho appeso uno stivale da pesca;domani si vedra' che mi ha lasciato.