Due mesi e mezzo: oggi primo girettino in motocicletta e un problema: fa freddo!! Altro problema: dopo tre mesi avrei dovuto ingrassare la catena. Ernia? boh?? Adesso vado a far partire il merci trainato dalla GR 473. Un saluto a tutti gli amici Ferroviere
Due mesi e mezzo: oggi primo girettino in motocicletta e un problema: fa freddo!! Altro problema: dopo tre mesi avrei dovuto ingrassare la catena. Ernia? boh?? Adesso vado a far partire il merci trainato dalla GR 473. Un saluto a tutti gli amici Ferroviere
Originariamente inviato da ferroviere - Oggi : 19:11:22
Tu dovevi ingrassare la catena;io sono ingrassato senza pensare alla catena. Salutoni e fatti vivo!!
No, ho solo locomotive a vapore e un solo diesel. Mi sono fermato a un anno pima del vapore in Italia ( 1966 ), perchè mi piace vedere muoversi piano piano le bielle. Loalpi, c' è una cura fantastica per dimagrire! mangiare poco. Io sono avvantaggiato dal fatto che non ho mai digerito tanto bene( se mangio solo un pò di più) . Per cui, stanco di avere digestioni di 6/7 ore, mi sono adeguato. Però consolati: i magri sono spesso tristi, problematici (e un pò str...) mentre i rotondetti sono di solito di buon umore e + simpatici. Te lo dice uno che è 178 cm X 69 kg!
Siamo erniati a livello di famiglia, nel senso che nia mamma è stata operata nel 1963 di ernia inguinale dx, come me. Adesso che ha 92 anni e vive sola e felice (!!) mi ha fatto vedere che ha una recidiva grossa come un mandarinetto, che non la disturba. Io non credo che a quell' età lì vada fatto niente. Sbaglio?
Siamo erniati a livello di famiglia, nel senso che nia mamma è stata operata nel 1963 di ernia inguinale dx, come me. Adesso che ha 92 anni e vive sola e felice (!!) mi ha fatto vedere che ha una recidiva grossa come un mandarinetto, che non la disturba. Io non credo che a quell' età lì vada fatto niente. Sbaglio?
Originariamente inviato da ferroviere - Oggi : 10:44:32
Ferroviere con me il 29 ottobre 2009 e' stato operato un arzillo novantaquat- trenne e se l'e cavata meglio di me!Bisogna valutare lo stato di salute!! Mio suocero che ha 89 anni ma ha avuto un ictus e ora sta discretamente bene;lo hanno sconsigliato di rischiare l'intervento cosi' convive con la palla da tennis.