Allora vorrei aggiornarvi ed avere qualche suggerimento ...
Ieri sono tornato dal professore il quale mi ha mandato da un urologo della clinica per fare una visita al testicolo e al rene sinistro.... dopo le palpazioni di rito e l'ecografia renale e al testiclo ne ha dedotto che non ho niente a livello urologico ..........secondo lui vi è un infiammazione ai nervi .............la sua spiegazione è la seguente: vi sono tre ramificazioni nervose: una scorre lungo il pube, una va verso l'inguine e una va verso il rene ...........la compressione della protesi (retina) provoca questi dolori che io accuso ai genitali e al rene..... oppure ancora potrebbe essere che il chirurgo ha reciso un nervetto ed è questo la causa il dolore.....
Ora mi chiedo:
a) nella prima ipotesi, qualora fosse vero, è impossibile che i dolori passino in quanto la retina esiste, è perenne e sin tanto che c'è comprime........ b) nella seconda ipotesi mi chiedo, se il chirurgo ha reciso un nervo il danno è irreversibile ? il nervo può ricrescere?
sia in un caso che nell'altro mi sembra che i presupposti non siano tanto rosei ............
cosa ne pensate.......e la domanda la rivolgo anche all'amministratore o ad altri medici.
domani probabilmente andrò anche dall'anestesista, come previsto, .....vi farò sapere.. grazie