SALVE RAGAZZI MARTEDI 12 E IL FATIDICO GIORNO ANCHE PER ME E NN SO DAVVERO COME FARE PERCHE HO UNA PAURA DA MATTI LA MIA E UNA ERNIA SX GROSSA COME UN MANDARINO ..... MA PIU PENSO ALL INTERVENTO PIU MI PRENDE MALE ANZI MALISSIMO.....
SALVE RAGAZZI MARTEDI 12 E IL FATIDICO GIORNO ANCHE PER ME E NN SO DAVVERO COME FARE PERCHE HO UNA PAURA DA MATTI LA MIA E UNA ERNIA SX GROSSA COME UN MANDARINO ..... MA PIU PENSO ALL INTERVENTO PIU MI PRENDE MALE ANZI MALISSIMO.....
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 16:06:46
Benvenuto e cerca di disperarti perche' solo con la disperazione ci si puo' fare del male!!! Hai un ernia SX come avevo io e assomiglia a un mandarino (la mia una arancio e una noce).Sai avevo una paura da matti ma quando sono entrato in sala operatoria mi son sentito dire che la paura e' umana e chi non l'ha e' perche' mente!!Quindi mi sono subito tranquillizzato ;mi hanno fatto stendere su tavolo operatorio ,pensa non ho neanche sentito l'iniezione di anestetico !Quindi non farti del male da solo;pensa positivo!!!! Vai a vedere i miei post e ti renderai conto che e' inutile,la paura; ma devi preparare il tuo intervento al meglio;dimenticavo:la rasatura falla con il taglia capelli o il rasoio depilatore perche' i rasoi a mano con lametta sono pericolosi e lasciano la pelle irritata.
Grazie ragazzi è bello sentire che qualcuno ti sta vicini perc he se non ci passi direttamente queste cose non le puoi capire...... Per la depilazione avevo pensatoad una crema .... nn pensate sia meglio... Cerchero di stare tranquillo ve lo prometto.
Grazie ragazzi è bello sentire che qualcuno ti sta vicini perc he se non ci passi direttamente queste cose non le puoi capire...... Per la depilazione avevo pensatoad una crema .... nn pensate sia meglio... Cerchero di stare tranquillo ve lo prometto.
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 16:52:45
Ho fatto qualche errore e poi ho capito leggendo sulle disposizioni dell'ospedale San Raffaele di Milano che il rasacapelli e il migliore per evitare di aumentare batteri sulla pelle e dopo rasatura ho applicato clorexidina all'1%
Giusto.... Grazie ancora.. non vedo l'ora che venga martedi mattin cosi faro questo passo e poi sarà tutta una risata....e un altra storia anche perche è diventata insopposrtabile non per il dolore ma per il fastidio....
Consiglio:se vuoi saperne di piu' sulla tricotomia;digita :depilazione preoperatoria su Google ,clicchi ricerca e ti escono tutti le procedure dettate dalla sanita' italiana e penso che tutti nominino il rasacapelli
Giusto.... Grazie ancora.. non vedo l'ora che venga martedi mattin cosi faro questo passo e poi sarà tutta una risata....e un altra storia anche perche è diventata insopposrtabile non per il dolore ma per il fastidio....
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 16:57:41
Prepara bene l'intestino con assunzione di cibi che favoriscono la motilita' quali:vedure,frutta cotta,fette biscottate integrali,pane integrale,carni bianche,evita formaggi fermentati,te,brodo di pollo,ecc... A me avevano prescritto due clisma la sera prima da 120 cc. ma dato che il mio intestino era regolare ho telefonato e mi hanno suggerito di assumerne soltanto uno; Haime' e' stato anche troppo e quindi se sei regolare e ti sei preparato per bene con la dieta giusta;uno basta e avanza!
Benvenuto Peppaccio! Vai tranquillo, preparati per bene e affronta la cosa pensando che con qualche settimana tornerai bello pimpante e senza l'odioso fastidio..
Peppaccio, fra due mesi farai fatica a ricordare che il giorno era il 12, fra tre anni farai fatica a ricordare se era al 2010 o il 2011.... I consigli che ti do io: se puoi falla in anestesia locale , che dopo qualche ora sei a casa tua. Cerca di fare in modo di avere la vescica il più vuota possibile, così eviti il pappagallo ( cmq, se fai la locale, ti fanno alzare subito per andare in bagno , anche con la flebo ancora attaccata). Cammina più che puoi senza sforzare. Tutto passa.....
finalmente abbiamo un nuovo erniato per le mani anzi, per la precisione sei il nostro primo erniato dell'anno
1 hai paura?, no cè poblema !! altri hanno avuto più paura di te pensa, qualcuno meditava di scappare nudo col camicino aperto dietro
2 haiun'ernia come un mandarino ?, no cè poblema !! qualcuno se l'è tirata così a lungo che sembrava già una piccola zucca
3 vuoi usare la crema ? no cè poblema !! puoi iniziare con il tagliacapelli per il grosso, poi con la crema depilatoria o una buona lametta previa abbondante acqua calda, per finire con una crema lenitiva o dopobarba non alcolico
4 mancano 3 giorni ? no cè poblema !! noi siamo in servizio anche la domenica
Ciao Alberto benvenuto Hai già ricevuto tutte le consolazioni e consigli,collaboro anch'io dicendoti vai sereno e tutto passerà così veloce e a tua volta nella convalescenza consolerai altri,ci tengo a dirti che non sei nella classifica dei più fifoni Coraggio martedi saremo con te in sala operatoria virtualmente Auguri
Peppaccio!!Va a finire che ti passa la paura e non ci parli piu'!! La paura ci unisce e li trovi un amico!!HS trova gli amici solo nella paura e piu' paura hanno e piu' ci sono amici per sempre!!! Appena sei sotto operazione,come d'incanto ti avvolge la serenita' e attendi che ti dicano :finito!!!Dopo sei felice e nulla puo' attenuare il tuo umore perche' ti sei tolto il problema. Valuta sempre che non devi essere ansioso ; durante l'intervento ci sono dei tempi tecnici e il chirurgo,che e' tuo amico assistito dal tuo angelo(l'anestesi- sta)sanno bene il loro lavoro per concludere, nel tuo interesse, l'intervento senza rischi recidiva.
Graziie a tutti amici miei siete davvero fantastici..... siete la mia famiglia di erniati.....vi voglio bene ci sentiamo mercoledi..... un abbarccio a tuttie pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii