finalmente abbiamo un nuovo erniato per le mani anzi, per la precisione sei il nostro primo erniato dell'anno
1 hai paura?, no cè poblema !! altri hanno avuto più paura di te pensa, qualcuno meditava di scappare nudo col camicino aperto dietro
2 haiun'ernia come un mandarino ?, no cè poblema !! qualcuno se l'è tirata così a lungo che sembrava già una piccola zucca
3 vuoi usare la crema ? no cè poblema !! puoi iniziare con il tagliacapelli per il grosso, poi con la crema depilatoria o una buona lametta previa abbondante acqua calda, per finire con una crema lenitiva o dopobarba non alcolico
4 mancano 3 giorni ? no cè poblema !! noi siamo in servizio anche la domenica
ciao peppaccio
Originariamente inviato da francer - Ieri : 20:04:44
Confessa che lo fai apposta, confessa...
PS: per PEPPACCIO, stai sereno, ti hanno già preannunciato tutti che grazie all'ernioplastica ci conoscerai e ti divertirai un mondo, quindi pensa solo al momento in cui ci divertiremo tutti insieme!
Non so se oggi passerai per il forum. In bocca al lupo per domani!!
Se adesso hai un mandarino, pensa che da domani non avrai più nulla, solo una bella cicatrice da mostrare con orgoglio agli amici! Un mio amico operato di varicocele si tirava giù le mutande anche al bar per far vedere la cicatrice a tutti..eheh
Io mi sono operato di ernia meno di due mesi fa e sono ogni giorno più felice di aver risolto questo fastidio. Vedrai che tutto passerà in fretta e sarai qui a raccontarci la tua esperienza!
Peppaccio, benvenuto anche da parte mia. Stai tranquillo che tutto andrà benone, e non è così terribile come sembra.... In bocca al lupaccio per domani. E al più presto vogliamo un dettagliato resoconto. Besos
Ciao Peppaccio e benvenuto anche da parte mia. Ti han già detto tutto... quindi rinnovo il mio invito a star tranquillo ad affrontare serenamente l'esperienza. La paura si trasformerà in tranquillità durante l'intervento... e ce ne parlerai con orgoglio. Quindi... -1 In bocca al lupo!