Credo che non vi sia bisogno di tradurre, ma in sostanza, per quei pochi che non conoscono il napoletano, Tommy propone a qualcuno dei moderatori di offrirsi per la gloria del sito a sforzarsi finché non rispunta l'ernia dall'altro lato..., allo scopo puro e semplice di avere di nuovo tra le mani un utente fresco di sala operatoria, visto che Peppaccio non si fa ancora vedere...
Io e Tommy ormai abbiam già dato, quindi si propone Franceschiello e Saveriuccio, che sono unilaterali...
Il buon "vecchio" Francer risponde, in perfetto napoletainer, che tocca a Tommy fare "non c'è due senza tre".
Al che il simpatico Tommy ribatte che l'unico risultato che otterrebbe dallo sforzarsi sarebbe...... beh...... una specie di lassativo....
PS: il latitante Peppaccio magari ci aggiornerà in una nuova discussione....
Ciao a tutti operazione riuscita adesso sono a casa anche se o ernia era abbastanza grande ...... Un bell arancio ora a ripso Ma migliora giorno per giorno a prestò e grazie a tutti..... Sono Felice
Ciao a tutti operazione riuscita adesso sono a casa anche se o ernia era abbastanza grande ...... Un bell arancio ora a ripso Ma migliora giorno per giorno a prestò e grazie a tutti..... Sono Felice
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 11:44:13
Tesoro mio, sono felice che tu sia Felice, ma ..... dopo tutti questi giorni di ansia che abbiamo vissuto per te....
Bene sono contento che tutto sia andato per il meglio, però mi raccomando non ci abbandonare, e appena puoi raccontaci il dettagliato dell'intervento. Adesso come diciamo sempre riposo e pasienza
Modificato da - giogar on 15/01/2010 12:02:38
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Peppacciuzzo bello, please, qualche particolare in più????