Buongiorno a tutti amcici miei ad una settimana dall intervento sto bene solo che ho un lieve gonfiore al gemello sx ma nn ho dolore....volevo chiedere a voi esperti amici se il tutto è nella norma.. Grazie anticipatamente a tutti siete fantastici
Buongiorno a tutti amcici miei ad una settimana dall intervento sto bene solo che ho un lieve gonfiore al gemello sx ma nn ho dolore....volevo chiedere a voi esperti amici se il tutto è nella norma.. Grazie anticipatamente a tutti siete fantastici
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 09:38:54
Ciao Peppaccio!Tutto OK il gemello gonfio e' reattivo all'operazione subita e una certa reazione e' nella norma.Assumi qualche antinfiammatorio quale:paracetamolo 500 mg/due cps al giorno o Brufen secondo parere medico curante. Per consolazione,ti dico che io l'ho tenuto gonfio per circa 6-7 gg. poi e' regredito. Ho sempre detto che avere dei gioielli e' preoccupante! Si ha sempre paura che ce li rubino!!Ciao e ascolta il tuo corpo! Dimenticavo:bevi molta acqua:1.5 litri/giorno e' indispensabile.
si gonfiano, si sgonfiano, salgono, scendono, cambiano di colore
noi pensiamo che siano sempre lì, gli stessi gioielli di sempre e in men che non si dica ci troviamo tutto il patrimonio di famiglia messo sottosopra da un lader d'un cerusico
vabbè, c'est la vie ma è così commovente vedere come ci luccicano gli occhi quando li guardiamo con affetto !!
PS niente paura peppaccio, purtroppo passa ricordo ancora con nostalgia tutto quel bell'aumento di volumi
mi sembrava di avere moltiplicato il patrimonio è svanito tutto nel giro di una decina di giorni come i bond argentini come la bolla immobiliare come il crollo di wall street
Ciao. E' ancora una reazione che rientra nel post-operatorio possibile. E' una cosa temporanea e che col tempo scema. Tuttavia, al persistere è consigliabile un controllo.
Intanto significa che ce li hai ancora, dei simpatici colleghi mi avevano predetto la possibilità che tra un taglio e l'altro...... chissa, il bisturi può sfuggire di mano e......
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Intanto significa che ce li hai ancora, dei simpatici colleghi mi avevano predetto la possibilità che tra un taglio e l'altro...... chissa, il bisturi può sfuggire di mano e......
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 18:06:44