CIAO A TUTTI IERI TOLTI I PUNTI E PRIMO CONTORLLO TUTTO OK NIENTE DA DICHIARARE ..... TRA UNA 40 DI GG PROSSISMO CECK E POI VEDREMO.... A PRESTYO BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA.
CIAO A TUTTI IERI TOLTI I PUNTI E PRIMO CONTORLLO TUTTO OK NIENTE DA DICHIARARE ..... TRA UNA 40 DI GG PROSSISMO CECK E POI VEDREMO.... A PRESTYO BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA.
Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi : 08:44:37
Peppaccio sembra che sei in questura,con questo messaggio. Menomale che per te e' come aver mangiato una pizza!! Io dopo l'intervento,pensavo che mi andasse in frantumi il futuro!Ma grazie a tutti gli angeli di HS sono passato indenne dall'inferno e ora mi accompagnano in purgatorio, credo che arrivero' ,come Dante, in paradiso (guarito definitivamente).Ciao a presto!
Ciao ragazzi e scuate nn volevo far arrabbiare nessuno. Perdono... Alle 14 come da appuntamento mi sono trovato in ospedale e ho apettato cica un 20 minuti il doc che poi appena arrivato mi nha chiesto come stavo e poi mi ha fatto accomodare sul lettino... mi ha tolto il cerottone ha visto la ferita che era a suoi parere bellissima ed asciutta e poi con le sue forbicine fatte come una levapunti da uffico mi ha tolto i punti e la pelle del taglio si è subito distesa ... poi mi ha fatto alzare e mi ha detto che tra 40 gg mi vuole rivedere e mi fara un eco per valutare che tutto sia ok.