Grazie per questo ottimo sito di discussione, ho voluto iscrivermi per portare anche la mia testimonianza. 8 gg. orsono ho riparato ERNIA inguinale dx .......
Benvenuto anche da parte mia e grazie in anticipo x il supporto che darai a chi ne ha bisogno,ma ci farebbe anche piacere sapere qualcosa in più sul tuo inervento
Hola, Bixio. Benvenuto sul nostro forum che da oggi sarà anche tuo. Dato che siamo curiosissimi, che ne dici di raccontarci un po' di più del tuo intervento???
ehi bixio, ma così vale non ci dici praticamente nulla, nè del prima nè del dopo e soprattutto niente del durante dai non essere timido nè stringato raccontaci raccontaci altrimenti che testimonianza è
comunque benvenuto e felice di esserti stato utile
ehi bixio, ma così vale non ci dici praticamente nulla, nè del prima nè del dopo e soprattutto niente del durante dai non essere timido nè stringato raccontaci raccontaci altrimenti che testimonianza è
comunque benvenuto e felice di esserti stato utile
Originariamente inviato da francer - Oggi : 17:41:03
francer!!Con te sono 7(sette) i boccaloni o quagliastri che hanno abboccato!Mi sembra che la new entry sia piu' una new uscita!!
Comunque benvenuto a bixo69, però cari amici perchè perdere tempo a registrarsi se poi non ci dice + nulla della sua esperienza??????? Il mondo è bello perchè è vario.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Forse la new entry credeva che siamo dei salami ma non sa che l'esperienza insegna a essere cauti con i fresconi che lanciano il sasso nel nostro stagno per vedere l'effetto che fa;facile distinguere i dolori dalle bufale. Forse ,era piu' facile chattare altrove dove i salami pullulano.
Scusate il ritardo !! Grazie ai tanti messaggi di benvenuto ma anche a quei pochissimi che già volevano "buttarmi" fuori :) !!!!!! Ho avuto degli impegni di lavoro e famiglia ........
La mia esperienza operatoria è stata positiva ma senz'altro impegnativa da un punto di vista psicologico,