Si, non ho fatto in tempo a godermi una bella giornata di sole
che subito due giorni di vento furioso e disastroso ieri e maestrale con pioggia oggi
sono arrivato in ufficio zuppo porchilmondocanaglia
e stamani c'era pure la nebbia come a milano
NB per chicco considerato che, proprio per non finire morto di invidia, ho lasciato milano in età lavorativa, perchè non la lasci anche tu, visto che, se non ricordo male, sei già in pensione ?
così, solo come disinteressato consiglio, si intende
Si, non ho fatto in tempo a godermi una bella giornata di sole
che subito due giorni di vento furioso e disastroso ieri e maestrale con pioggia oggi
sono arrivato in ufficio zuppo porchilmondocanaglia
e stamani c'era pure la nebbia come a milano
NB per chicco considerato che, proprio per non finire morto di invidia, ho lasciato milano in età lavorativa, perchè non la lasci anche tu, visto che, se non ricordo male, sei già in pensione ?
così, solo come disinteressato consiglio, si intende
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:43:59
Amico mio carissimo, piano con la pensione perchè sono un giovane di quasi 55 anni e quindi nel pieno della vita. Ho ancora molto da dare e quindi continuo a tirare la carretta anche perchè, essendo un imprenditore, oltre a tirare la carretta per me la stò tirando anche per qualche decina di famiglie che lavorano con me (notare il "con me" e non "per me"). Riprenderò in considerazione la cosa tra una 15na d'anni.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Eh si, gli amici gianduiotti sono ancora bianchi di neve, ma anche qui in NordAfrica stiamo belli freschi! E la caldaia del mio condominio si è rotta, così che l'amministratore ha deciso di rimandare la riparazione direttamente al prossimo autunno viste le previsioni della temperatura in aumento... Ma forse l'avviso l'aveva scritto qualche giorno fa....
Multi e Antonio....se vi becco!!!! Ebbene si, ieri ancora neve, fortunatamente si è sciolta abbastanza in fretta e nel pomeriggio era rimasta sono nei parchi e un po' sui tetti. Ma se le previsioni ci azzeccheranno (e finora ci hanno preso in pieno) mercoledì nuova nevicata... Ormai sono rassegnato, non mi deprimo neanche più!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri 10 cm e mercoledì si replica non se ne può piùùùùùùùùù Primaveraaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii