Caro oltrepo eccoci qua. Mancano solo poche ore e spero tu possa leggere questo messaggio prima di prepararti per l'evento. Incominciamo con l'ultima frase di circostanza:
Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci. (Boris Pasternak)
Ora la preparazione, ti sei rasato???? Tutto bello liscio come un putto????? Cerca di non ferirti usando il rasoio. In qualche ospedale prevedono anche un clistere, ti tocca???? Ricorda che fino a mezzanotte puoi consumare cibi solidi, meglio leggeri, eviterei la casola o l'abbacchio, meglio un brodino.... depura. Dopo cena a letto presto sperando che morfeo si ricordi di te, in alternativa funziona anche l'omino della sabbia. Domattina sveglia presto, l'amata sotto il braccio e via..... stai per diventare uno di noi, mancano solo poche ore. Da domani saremo tutti in attesa del tuo resoconto e potremmo fare un'altra tacca sul forum, ne avremo sdoganato un altro.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao Oltrepo, stavo pensando proprio a te: se ti colleghi prima di andare a nanna, ricordati che abbiamo trascorso tutti la "vigilia dell'operazione", e ricordo tanto Blade, un caro ragazzo svizzero che aveva la nostra stessa paura, ma che all'ingresso della clinica trovò il "gatto dell'ospedale", un micione coccolone messo all'ingresso proprio per distrarre gli astanti prima del ricovero. Ogni tanto Blade ci viene a trovare e l'intervento ormai è solo un ricordo per lui, vedrai che presto lo sarà anche per te.
Adesso pensa alla depilazione, a mangiare leggero e a organizzare la sveglia per domani. Stai sereno perché domani sei accompagnato dai nostri pensieri; e poi cerca di non perderti nulla, perché dovrai resocontarci tutto!!!!
Un enorme grazie a tutti quanti ....vi garantisco che i vs messaggi mi hanno aiutato prima e mi aiuteranno domani ad affrontare più consapevole l'operazione ! certo la paura rimane ma non vedo l'ora di scrivervi un bel resoconto mooolto dettagliato ! Per ora vi ringrazio per il preziosissimo aiuto che mi avete dato vi saluto e vi abbraccio tutti martedi in giornata appena dimesso cercherò di scrivere qualcosa ciao a tutti