salve a tutti.volevo chiedere se devo mettere una panciera adesso che ricomincio a lavorare (lunedi) ,dal momento che faccio il vetraio un mestiere abastanza peso.
Forse sarebbe meglio riepilogare i dati del tuo intervento, se cominci una nuova discussione... tipo di intervento , quando è stato fatto , come è andato il decorso.. se no che possiamo dirti? E magari mettere un titolo che indichi di cosa si parla, perchè buongiorno a tutti è difficile collegarlo ad un'ernia...
salve a tutti.volevo chiedere se devo mettere una panciera adesso che ricomincio a lavorare (lunedi) ,dal momento che faccio il vetraio un mestiere abastanza peso.
Originariamente inviato da peppoaccciuga - Oggi : 16:28:23
Se sei stato operato di ernia da almeno 40 giorni ,la pancera non serve per il lavoro, basta stare attenti a non gravare troppo con sollevamento di pesi Se l'operazione e' piu' recente non serve neppure perche' causerebbe disturbi diversi.Quindi l'unica soluzione e' di evitare sforzi e lavori pesanti per almeno due mesi e poi dopo consulto con il medico curante iniziare gradualmente;comunque sempre facendo attenzione. Le recidive per superficialita' sono le peggiori!Ciao
Buonasera a tutti gli amici del sito . Posso usare la sauna portatile elettrica? Ho ritrovato tra la mia roba una sauna elettrica portatile , che è come un grosso cinturone ( una panciera a strappo ) che direziona il calore sulle parti del corpo . Dal momento che tale attrezzo parte da 30 gradi ma si puo regolare fino a raggiunge i 70 gradi , vi chiedo se è pericolosa per la rete che mi hanno messo per l'ernia sovraombelicale