Saluti a tutti..... da un nuovo iscritto. Ho subito l'intervento il 20 aprile c.a. Lego il referto: laparocele mediano ipogastrico sovrapubico ed ernia inguinale destra a pantalone! Il 29 aprile ho fatto la 1^ visita di controllo e mi hanno tolto i punti. I sanitari hanno messo 3 sterilstrip trasversalmente la ferita e da lunedì sono libero di fare la doccia Finalmente!!!!!!!! Dovròfarmi vedere il 27 maggio..... Devo portare la fascia elastica addominale x 1 mese. Per quanto mi riguarda va abbastanza bene a parte qualche dolore che mi affligge ogni tanto; dolore lungo il fianco dx all'altezza del fegato e sotto la ferita.Spero spariscano presto.... che ne dite? Cordialmente per ora mi fermo qui, non senza fare i complimenti all'autore di questo forum
Ciao Tascin, benvenuto tenuto conto che hai subito un doppoio intervento direi che è abbastanza possibile quel dolore lungo il fianco e sotto la ferita, e poi sono solo passati 10 giorni Aspetta ancora qualche giorno e vediamo se migliora
Ciao tascin e benvenuto anche da me. Concordo che 10 giorni sono pochini per aver risolto tutto visto il tuo doppio intervento. Pazienza e vedrai che ne trarrai grandi giovamenti. Rimani con noi e tienici informati.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
hehehe....come al solito....il doc è sempre avanti.
per fortuna che la colestiramina ultimamente fà il suo dovere......
per Tascin: i dolorini sono e saranno nella norma.....soprattutto nei cambiamenti di tempo atmosferico.
la fascia elastica è stata mia amica per 3 mesi prima e per 3 mesi dopo l'intervento (50 punti)......poi faceva troppo caldo! se il tuo medico ti ha consigliato di portarla 30 gg, va bene così.