ciao a tutti... sono passati quasi 2 mesi dall'intervento di ernia inguinale sx (fatto il 7 Aprile), e tutto procedeva bene a parte una leggera insensibilità a sx. Domenica scorsa, come già avevo fatto altre volte nelle ultime settimane, ho fatto mezzora di tapis roulant (camminata con pendenza, non corsa). Dopo lo sforzo, ho avuto fastidio nella zona dove prima c'era l'ernia, fastidio che ieri e oggi si è localizzato decisamente a livello del testicolo sx. E' un leggero fastidio, ho dormito tranquillamente entrambe le notti... Però pensavo di aver dimenticato ormai tutti gli effetti del post operatorio... Mi chiedo: può essere un'orchite a distanza di quasi 2 mesi dall'operazione? In teoria a questa distanza dall'intervento dovrei potere fare una vita del tutto normale giusto? Quale può essere la causa? Vi ringrazio x il vostro sempre preziosissimo sostegno. ciao
Può essere una reazione al movimento. Tieni presente che il corpo deve comunque abituarsi all'elemento estraneo, e fare attività comporta un adattamento nuovo per la muscolatura. Controlla se dopo un po' di riposo e il ritorno all'attività sportiva, questo doloretto ritorni.