chicco e per quanto riguarda esercizi di braccia e spalle quanto tempo dovrei attendere dopo l'operazione??? hanno la stessa valenza per gli addominali???
Ciao king. Io per irprendere con i pesi ho aspettato 3 mesi e con pesi da lattante. Oggi a 7 mesi suonati riesco a raggiungere un buon 70 % di quello che facevo circa 3 anni fa. Ci vuole cautela, i pesi non sono certo ottimali per gli erniati.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Confermo perchè lo sto provando sulla mia pellaccia..... pesistica aspetta almeno due mesi dall'intervento e poi riprendi moooolto con calma vedrai che già dopo 3 settimane di allenamento riprendi a caricare ...gli addominali idem... ripreso dopo due mesi e la prima settimana sentivo fastidio ma poi più nulla
Originariamente inviato da oltrepo69 - 08/06/2010 : 12:20:47
Eh ma tu sei uno dei più monelli del sito.... terrei a precisarlo....
Faccio una precisazione forse banale, ma meglio chiarire... anche perché si parla tra frequentatori di piscine e palestra e si scambiano pareri e consigli su esercizi (sono un frequentatore del CUS-Napoli dove c'è quasi tutto per tutti gli sport e la palestra è vicina alla piscina...):
per almeno 6 mesi dico 6 e ripeto 6, dimenticatevi lo squat!!!!
cari antonio e chicco sarà dura restare fermo tutto questo tempo per un'anguilla come me... :( ... Ma nn mi importa, saprò attendere ... ovviamente cn i dovuti scongiuri di una possibile ricaduta... grazie x i consigli...
cari antonio e chicco sarà dura restare fermo tutto questo tempo per un'anguilla come me... :( ... Ma nn mi importa, saprò attendere ... ovviamente cn i dovuti scongiuri di una possibile ricaduta... grazie x i consigli...
Originariamente inviato da kingLiberia - Ieri : 20:08:58
eh no, anche l'anguilla si doma....
ovviamente un animale diverso, meno a doppio senso, non poteva essere adoperato....
salve membri... ho scoperto una spiacevole rigonfiatura obliquamente a 15 cm dall'inguine destro non vorrei che si trattasse di un'ernia inguinale o roba del genere.. Strana la vita 10 gg fa scopro una piccola ernia addominale ed ora invece ho questo dubbio... sicuramente non rimpiagerò questo Giugno 2010... da premettere, il medico nn mi ha ancora visitato ma la rigonfiatura mi dà uno pokettino fastidio... ebian, Checco, antionio e Doc... cosa potrebbe essere? Possibile che scopra 2 ernie nel giro di 10 giorni neppure???
Caro king, tutto è possibile. Vedi il lato positivo, se dovevano essere 2 meglio ora che così in un unico intervento risolvi 2 problemi. Pensa se la seconda faceva la sua comparsa 2 mesi dopo l'intervento. Comunque direi di aspettare la visita anche se.... il bozzo è sempre un campanello d'allarme.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
ok kicco, andrò a fare la visita e vi farò sapere gli esiti... io resto del parere che è incredibile 2 ernie in 10 gg, ma se come dice il proverbio 2 piccioni cn una fava, ben venga allora...