Salve , sono un nuovo iscritto di questo forum, il 13 luglio sarò sottoposto ad un intervento di Ernia Ombelicale di media entità , pratico sport e precisamnete arti marziali il chirurgo mi ha rassicurato sulla ripresa sportiva a patto che stia fermo almeno tre mesi . ok speriamo bene, ah sono di Roma e mi opererò al S.Carlo di Nancy. Ciao a tutti e vi farò sapere.
Benvenuto anche a te giankharl, anche te destinato ad entrare nell'esclusivo club degli erniati. Mi segnerò il 13 luglio nella mia agenda personale e non mancherò di sostenerti, anche se mi sembri bello pimpante o sbaglio? A presto
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
La tecnica a detta del chirurgo che mi visitato (anzi chirurga se così si può dire) è quelle di mettere una retina.
Effettivamente sono pimpante sì non vedo l'ora di levarmi questo schifo (scusate l'espressione dall'ombelico) e tornare a svolgere tutte le mie attività, compreso lo sport naturalmente.
Ciao Giancarlo benvenuto! Qui potrai trovare sostegno e consigli utili su come affrontare l'intervento stai in nostra compagnia e scoprirai anche altro
Ciao Giancarlo benvenuto! Qui potrai trovare sostegno e consigli utili su come affrontare l'intervento stai in nostra compagnia e scoprirai anche altro
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 00:45:12
Ok è cominciato il conto alla rovescia siamo a - 4.
Il mio problema adesso è un altro io canto di professione quasi tutte le sere , martedì mi opero e spero che il chirurgo mi dia il consenso a cantare già dal giorno dopo.
anche io temo che cantare proprio non sarà cosa oltretutto dovrai stare anche in piedi e non è cosa con anche i punti freschi che tirano poi sconsiglio secondo me sarebbe meglio stare qualche giorno a casa
capisco che per chi lavora in proprio può essere un problema però quando è necessario diventa indispensabile fermarsi per qualche giorno
anche io temo che cantare proprio non sarà cosa oltretutto dovrai stare anche in piedi e non è cosa con anche i punti freschi che tirano poi sconsiglio secondo me sarebbe meglio stare qualche giorno a casa
capisco che per chi lavora in proprio può essere un problema però quando è necessario diventa indispensabile fermarsi per qualche giorno
Originariamente inviato da francer - Oggi : 12:54:02
Ma cantare compunque poche canzoni 5 / 6 e non impegnative , molto leggere solo per giustificare la presenza, ho pensato che se posso parlare posso anche canticchiare giusto?