Beh, insomma, una risposta seria la vogliamo dare all'amico????
Credo che tu debba cautelarti un po'. Per il canto tenta di essere leggerissimo e non andare sui neomelodici napoletani (a fronda di limone) o sul genere Gigi D'Alessio....
Se vvolete poso rispondere a domande specifiche, comunque l'anestesista mi ha detto che non devo lavorare per un mese , in quanto il canto forzerebbe l'addome se me l'avessero detto prima avrei rimandato
No giankhart, così non va. Il resoconto deve essere preciso, dettagliato e reale. Non siamo mica qui a pettinare le bambole! Mettici + impegno.
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 15:44:45
Ok , martedì mattina ore 8 sono stato il primo ad essere operato, anestesia locale, flebo e dopo qualche oa ho mangiato, sono sceso dal letto ho camminato un pochino e dopo un contollo medico sono stato dimesso alle 18,30 circa. Il venerdì successivo sono tornato per la medicazione e giovedì vado a levare i punti. Sabato e Domenica ho anche cantato qualcosa di leggero utilizzando una panciera. Ho soltanto dei piccoli doloretti, ma niente di più. La notte ho sempre dormito bene senza antidolorifici, tutto qua, se volete saper qualcos'altro chiedete pure.
Così va meglio. Sembra tu sia una di quelle persone fortunate con un post piuttosto tranquillo ma non abbassare la guardia, deve passarne ancora acqua sotto i ponti prima di pensare di aver risolto tutti i problemi ma con la dovuta calma e pazienza tutto verrà. Auguri.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum