sono stato operato a dicembre del 2009 e fino a marzo 2010 vi ho aggiornato degli sviluppi in merito ai miei problemi. Oggi a distanza di quasi 9 mesi continuo a lamentare gli stessi problemi: non ho riacquistato sensibilità nella zona pubblico inguinale (probabilmente rechè è stato reciso il nervo ileo inguinale),; sofro spesso di fastidi inguinali che si manifestano come pizzicorini e tal volta dolori alla base del pene, nella zona pubica più bassa, quasi un oggetto estraneo dall'interno comprimesse tra osso pubico e pelle; ma, la cosa che più mi preoccupa e che oggi mi ha indotto a scrivere (prima ancora di sentire il chirurgo) al forum è il fatto che da qualche giorno è comparso un dolore alla pancia proprio nella zona dove ho subito l'intervento. Questa mattina i dolori sono persistenti e fissi e sono molto preoccupato...... chi sa dirmi qualcosa in proposito?
una serie di piccoli fastidiucci come l'insensibilità (ma in genere abbastanza circoscritta alla zona fra taglio e coscia), qualche pizzicorino , la sensazione di qualcosa sottopelle toccando e anche (personalmente) qualche stranezza in più credo che l'abbiamo quasi tutti anche a distanza di qualche anno diverso è per i dolori che, passato il primissimo periodo, dovrebbero scomparire del tutto
non so cosa possa essere e se in qualche modo legato all'ernia sentiamo lo stimatissimo doc farsi vedere mi sembra comunque il minimo