Egr. Dottori, Sono stato operato nel 2006 per ben 2 volte di ernia inguinale e dopo la seconda recidiva e' ricomparsa di nuovo, per la terza volta. Sempre la stessa ernia inguinale sul lato DX. Ho 55 anni sono di Siracusa. Faccio jogging 3 volte alla settimana e ricomincia a darmi fastidio, ora si fa sentire anche il lato SX. Ho un po' di timore a farmi rioperare per la terza volta, ma sono disposto ad andare ovunque purche' sia un "centro" di comprovata eccellenza. Un Vostro consiglio e sicuramente graditissimo. Grazie Antonio
Ciao meddiver, benvenuto e grazie per i dottori ma qui il dottore è 1 ed è il nostro doc, qualcun'altro e sempre dottore ma si occupa d'altro. Sei decisamente sfortunato a fare addirittura il tris ma, purtroppo, sono cose che capitano. Consigli su un centro d'eccellenza per l'intervento aspetto che arrivino dai colleghi che qui scrivono e non mancheranno di collaborare per risolvere al meglio il tuo problema. Io posso solo consigliarti Milano, ospedale San Giuseppe.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao e benvenuto. L'intervento va affrontato per avere un miglioramento delle condizioni e per permettere un miglior stile di vita. Quindi affronta il tutto con serenità e vedrai che una buona dose di riuscita ci sarà.