ieri 1 ed unica visita di controllo tutto ok !!! e subito dopo capatina nel bosco con la mia cagnolina x un bottino di 150 gr di scorzone ( tartufo neri ) hihihihhiihhih pero' sono ancora moooooolto fuori forma .... se esagero sento subito tutta una seria di segnali che conviene ascoltare , ma tutto sommato dopo una settimana esatta dall' intervento io sono super contento ......a presto e sempre grazie x tutte le parole gentili e d' incoraggiamento
fatemi sapere ....se siamo in satgione molto volentieri allora ho tolto il cerottone e finalmente una doccia degna di tale nome problema 1 mi sono accorto che oltre hai piccoli punti / estetici ( cerottini ) ho dei punti con filo bianco sembra cotone sulle prime pensavo fosse la garza che si era attaccata al taglio invece sono propio punti ....ma nn avrebbero dovuto togliermeli alla visita? 2 sembra che all' interno ci sia un cordone su tutta la ferita ...mi contermate che e' normale ? per il resto anche alzando la gamba sul lato operato nn provo dolore solo con pantaloni stretti se mi piego oppure a letto ancora certe posizioni mi danno fastidio x il resto direi tutto nella norma
fatemi sapere ....se siamo in satgione molto volentieri allora ho tolto il cerottone e finalmente una doccia degna di tale nome problema 1 mi sono accorto che oltre hai piccoli punti / estetici ( cerottini ) ho dei punti con filo bianco sembra cotone sulle prime pensavo fosse la garza che si era attaccata al taglio invece sono propio punti ....ma nn avrebbero dovuto togliermeli alla visita? 2 sembra che all' interno ci sia un cordone su tutta la ferita ...mi contermate che e' normale ? per il resto anche alzando la gamba sul lato operato nn provo dolore solo con pantaloni stretti se mi piego oppure a letto ancora certe posizioni mi danno fastidio x il resto direi tutto nella norma
Originariamente inviato da alessio74 - Oggi : 18:58:23
Il cordone che senti è la famosa tessera, l'abbiamo tutti e tra un po non la sentirai piu.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Sono punti riassorbibili... quindi tra poco vedrai che verranno via da soli... Non succede nulla. Il cordone è normale ed è dato dalla cicatrizzazione e inglobamento della "tessera".
e' vero nn mi facevo sentire da un po' ma nn vi abbandono solo che era inutile dare aggiornamenti giornalieri comunque oramai sono 10 giorni che ho ricominciato a lavotare cerco di nn esagerare ma direi tutto ok ( faccio il meccanico ) anche nel bosco siamo messi bene la motosega la ho usata , ma aspetto di riprendermi x bene un saluto di cuore a tutti per l' ottimo lavoro ognio tanto passo e se posso dare un mio contributo felicissimo di rendermi utile a proposito ho gia' trovato diversi kg di tartufi neri