Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 127 ]  [ Totale: 127 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 meno 2 giorni
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

16   Spedito - 19/09/2010 :  13:17:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: meno 2 giorni
Ciao ale, non ti preoccupare, a meno che non intenda fare la maratona di NY o battere il record di sollevamento pesi (meglio evitare le casse di acqua minerale), non ci sono rischi di compromettere il lavoro del chirurgo.
Naturalmente il riposo è di rigore ma dopo 4/5 giorni anche una blanda biciclettata su una cyclette può aiutare l'integrazione della rete.
Ricordati però che sarà il tuo corpo a mandarti i giusti segnali se stai facendo qualcosa che non devi , impara ad ascoltarli e se occorre rallenta.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 19/09/2010 :  19:48:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e complimenti per aver "superato la prova"!

Innanzitutto mi meraviglio come i chirurghi non si siano accorti che tu vedevi tutto: in genere si "alza il sipario", cioè si mette un lenzuolino verde (dipende dal corredo dell'ospedale...) proprio per non farti vedere. Boh, saranno cambiati i tempi...

Per quanto riguarda gli addominali, non temere di farli funzionare. Ci manca un po' del parlare del Tuca Tuca da fare per scendere e salire sul letto, e per sedersi sul WC o anche su normali sedie...

Ci siamo passati tutti e toccherà presto anche a te di superare tutto. Speriamo però che non ci abbandoni e che ci si conosca dal vivo al prossimo raduno....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio74

Membro iniziale

griz_1

alessio74 is offline

18   Spedito - 20/09/2010 :  10:23:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio74 a Private Message  Aggiungi alessio74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il sipario l' hanno alzato ma io vedevo il riflesso nelle lampade
effettivamente il letto basso e il wc sono un problemino , ma se lavori di gamba si affrontano bene ......
adesso lA MATTINA EVITO L' ANTI DOLORIFICO IL LEGGERO BRUCIORE E LA PRESSIONE SI AFFRONTANO BENE ieri ho cambiato la medicazione tamponando con betadine sembra pulita e sana niente arrossamenti a parte qualche peletto sottopelle

Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 14/09/2010  ~  UltimaVisita: 08/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

19   Spedito - 20/09/2010 :  15:30:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
il sipario l' hanno alzato ma io vedevo il riflesso nelle lampade
effettivamente il letto basso e il wc sono un problemino , ma se lavori di gamba si affrontano bene ......
adesso lA MATTINA EVITO L' ANTI DOLORIFICO IL LEGGERO BRUCIORE E LA PRESSIONE SI AFFRONTANO BENE ieri ho cambiato la medicazione tamponando con betadine sembra pulita e sana niente arrossamenti a parte qualche peletto sottopelle

Originariamente inviato da alessio74 - Oggi :  10:23:02

Ecco i famosi peletti che ti faranno sbelicare dalle risate, intendo prurito.... prurito e ancora prurito.
All'occorrenza qualche consiglio potremmo dartelo.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

20   Spedito - 20/09/2010 :  15:48:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
una buona crema per agli arrossamenti e il prurito della ricrescita dei peli non guasta
magari una bella fissan per il culetto dei bimbi
sopra la cicatrice aspetta però che sia bella asciutta

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio74

Membro iniziale

griz_1

alessio74 is offline

21   Spedito - 21/09/2010 :  17:59:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio74 a Private Message  Aggiungi alessio74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
l' aggeggio funziona bene hi hi hi ovviamente con le dovute cautele ....
sento la parte operata leggermete dura , ma asciutta e rosea nn arrossata quindi credo tutto nella norma ho anche fatto 10 giri dell' abitazione direi circa un km questa mattina e se se pensa che ero in ciabatte e il cortile e' in ghiaia direi che andiamo bene domani faccio una passeggiatina poi vedimo se questa sensazione di gonfiore si attenuasse un pochino ......grazie a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 14/09/2010  ~  UltimaVisita: 08/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 21/09/2010 :  20:00:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene così, ci fa piacere, ma da come scrivi sospetto già il prossimo abbandono....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio74

Membro iniziale

griz_1

alessio74 is offline

23   Spedito - 21/09/2010 :  20:29:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio74 a Private Message  Aggiungi alessio74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
nn intendo abbandonare nessuno ......

alessio74

Membro iniziale

griz_1

alessio74 is offline

24   Spedito - 22/09/2010 :  15:22:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio74 a Private Message  Aggiungi alessio74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il gonfiore e il leggero dolore nn cambiano sono piu' pressanti da seduto e da fermo in piedi sopratutto dopo il pasto ....
questa mattina ho fatto una bella passeggiata mi devo accontentare della strada perche' il bosco mi e' stato vietato comunque mi sembra che sia tutto ok rimangono le solite paure strappare i punti ecc ma se cammino NON PROVO ALCUN DOLORE se rimango fermo in piedi diventa una piccola tortura consisgli ????venerdi vado al controllo vedremo secondo voi quando potro ricominciare ad uscire x boschi ???

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

25   Spedito - 22/09/2010 :  15:28:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tranquillo che non si strappano i punti. Se in movimento non hai dolore è una buona cosa. Il dolore a riposo può rientrare ancora nella norma: son dolori posturali e di assestamento temporanei. Occorre seguire la sintomatologia nel tempo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

26   Spedito - 22/09/2010 :  15:35:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
prova meglio seduto in poltrona e quindi più semisdraiato
i punti non si strappano di certo ma non devi strafare troppo
camminare fa benissimo con pause frequenti
al bosco comincerei ad avvicinarmi, ma con molta cautela, dopo 2 settimane
gonfiore e leggero dolore possono durare anche per diverse settimane ma in linea generale cominciano a scemere dopo 2 3
coraggio, il più è fatto con la levata dei punti o l'ultima medicazione

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

27   Spedito - 23/09/2010 :  14:33:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate, ma che deve succedere di tanto rischioso nei boschi????

firma di AntonioDL 

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

28   Spedito - 23/09/2010 :  15:49:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non lo sai Antonio? Il lupo...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio74

Membro iniziale

griz_1

alessio74 is offline

29   Spedito - 23/09/2010 :  16:15:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio74 a Private Message  Aggiungi alessio74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
come sempre grazie ...
da seduto devo cercare la giusta posizione come anche da sdraiato ma anche oggi mi sono dimenticato degli anti dolorifici
oggo un 3 km di camminata li ho fatti nn troppe pause perche' nella pausa provo un leggero e fastidioso bruciore ...
nel bosco a parte il lupa che e' appeso alla parete hihihihi nn c'e' niente di che e' solo che io abito in montagna ed il bosco e' il mio territorio caccia funghi tartufi castagne e legna per questo e' meglio aspettare io nn faro' mai 10 km in bici nemmeno se mi pagano ma 4/5 ore dietro al cane opp a funghi sono all' ordine del giorno x me sono il termometro x sapere quando saro' in ordine

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

30   Spedito - 23/09/2010 :  19:46:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
come sempre grazie ...
da seduto devo cercare la giusta posizione come anche da sdraiato ma anche oggi mi sono dimenticato degli anti dolorifici
oggo un 3 km di camminata li ho fatti nn troppe pause perche' nella pausa provo un leggero e fastidioso bruciore ...
nel bosco a parte il lupa che e' appeso alla parete hihihihi nn c'e' niente di che e' solo che io abito in montagna ed il bosco e' il mio territorio caccia funghi tartufi castagne e legna per questo e' meglio aspettare io nn faro' mai 10 km in bici nemmeno se mi pagano ma 4/5 ore dietro al cane opp a funghi sono all' ordine del giorno x me sono il termometro x sapere quando saro' in ordine

Originariamente inviato da alessio74 - Oggi :  16:15:08

Che bella questa immagine: io sono nato in una città di mare e non vivo senza nuotare, ma siccome i miei genitori mi portarono quando avevo solo 20gg di vita in montagna, e da allora ogni anno più volte l'anno, quando sento la parola "bosco" già sento nel naso gli odori di muschio, umido, corteccia e pino, e se sono minimamente nervoso inizio a calmarmi al solo pensiero!!!

Beh, se si tratta di una semplice passeggiata non al passo del cane, in zone pianeggianti del bosco (difficili da trovare.... devo dire, sugli Appennini invece è più facile e vicino a dove ho casa ne abbiamo uno di rilevanza nazionale, che è quasi tutto in piano), puoi andare anche per un'oretta, in quanto il semplice cammino non produce sforzo eccessivo...

...ma credo che sarebbe difficile per te resistere....

firma di AntonioDL 

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07