Salute a voi nobili operati e operanti ! Sono Baldovino VI dellle Fiandre , risiedo a Pordenone e ho 32 anni. Sei mesi fa ,dopo molti lustri , ho deciso che l'ernia inguinale DX doveva essere sottoposta ad intervento dato che ormai era di dimensioni notevoli e faceva veramente schifo... Sono andato dal mio medico che mi ha suggerito un bravo chirurgo e PAGANDO mi sono fatto visitare nel giro di una settimana. Sapevo anche di avere un'altra ernia sul lato sx che mi è stata confermata.. Due settimane fa sono stato contattato dall'ospedale civile di Pordenone che mi confermavano l'intervento per il 23/09/10...poi slittato al 30/09/10...infine confermato il 01/10/10 . Il 30 pomeriggio mi sono depilato..mamma mia..è più una rottura la depilazione che l'intervento....,..ma il top...sono i sali inglesi ..una bomba che ,come molti di noi ex operati sanno, non ti fa alzare dal wc...
Ieri mattina,ore 7:15 io e la mia ragazza andiamo in ospedale e vengo chiamato per primo. Devo dire che non ero tanto agitato ma un pò di tensione è ammessa. Mi fanno mettere come mamma mi ha creato sul letto della stanza a me assegnata e dopo poco arriva a prendermi un'infermiera di chirurgia . Mi offre un bicchierino contenente gocce per rilassarmi . e mi porta su nelle sale operatorie.
Entriamo in sala operatoria dove un omone con i baffoni( simpaticissimo) mi prepara con la cuffia per i capelli e una sorta di copri piedi.. Entro in sala operatoria e li mi trovo 8 tra infermieri e medici tutti simpaticissimi.