Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 117 ]  [ Totale: 117 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 UmbertoIRoma non mi ha convinta..chi mi aiuta?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Monkia

Membro iniziale

Monkia is offline

Spedito - 20/10/2010 :  22:36:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Monkia a Private Message  Aggiungi Monkia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve, ho un' ernia epigastrica" venuta fuori" durante la seconda gravidanza( due anni fa), ho 34 anni e peso 88kg. per 165 cm d'altezza. Da un anno, prima molto più di frequente, adesso molto sporadicamente mi da molto fastidio (forti dolori addominali che passano anche dopo ore)A maggio ho fatto una visita all'umbertoI di roma col prof. Redler, consigliato dall'operatrice del centro prenotazioni dell'ospedale (del prof. Negro non conoscevano l'esistenza ???).
Alla visita non ha neanche voluto vedere l ecografia, non ha risposto alle domande che gli ho posto (che tipo di intervento aveva intenzione di programmare, modalità di ricovero e degenza, figuriamoci il post operatorio..non ho neanche chiesto) mi ha liquidata dopo aver fatto palpare la mia ernia a due o tre specializzandi dicendomi che mi avrebbero contattata per fissare la data dell'intervento intorno a settembre per ottobre..
A luglio due giorni prima delle ferie chiamano a casa dove chiedono a mio marito se due giorni dopo posso presentarmi in ospedale dato che avevano un posto libero senza dare ulteriori spiegazioni. Mio marito spiega la situazione, chiudono comunicando che richiameranno a settembre, ma senza dare spiegazioni. a settembre niente. La scorsa settimana chiamo io, comunico di aver bisogno di sapere quando dovrò fare il day hospital per le analisi e più o meno dopo quanto si sarebbe fatto l'intervento ho due bimbi piccoli ed i miei abitano a Palermo, ho bisogno di organizzarmi per farli venire a roma, non credo sia una richiesta troppo pretenziosa..
Morale, la segretaria del professore mi risponde che mi chiamerando presto, ma che non può dirmi quando e che mi chiameranno per presentarmi l'indomani per il ricovero non c'è day hospital e che la degenza in ospedale non sarà inferiore ad una settimana, forse anche due! Mi saluta e chiude.
La cosa mi ha infastidita abbastanza, non ho idea di cosa abbia intenzione di fare di me il prof. Redler, si perchè mi sento un oggetto come un guanto che indossa prima di entrare in sala operatoria.. Non ho diritto di sapere che tipo di operazione o che tipo di anestesia pensano di farmi, figuriamoci pensare di concordare in base non solo alle esigenze fisiche, ma anche in base alle esigenze psicologiche il tipo di anestesia, il tipo di intervento..(ho una fifa bestia dell'anestesia totale, voglio rimanere sveglia, se possibile e studiare nei minimi dettagli com'è fatta una sala operatoria ).
Insomma oggi alle 17.30 mi chiamano e mi chiedono se posso presentarmi domani mattina (ricovero domani, dopodomani intervento e poi 3 o 4 giorni di degenza perchè così funziona li!) io non mi sono fidata, non mi fido di una persona che non mi da risposte, che non mi vuole dare risposte tre volte su tre (oggi ha chiamato un suo assistente, ha chiesto un paio di cose a lui che ha risposto di fretta liquidandomi.
Per domani ho detto di no, non saprei come fare, in più ho una brutta tracheite con molta tosse che sto curando, non credo potrebbero operare in queste condizioni..Mi richiameranno, ma intanto io vorrei altri pareri, non mi fido più dopo queste risposte..
adesso le domande
1. oltre cercare nuovamente di prenotare col prof. Negro, dove potrei andare?
2. ma non era un intervento in laparoscopia fatto in day hospital?
3. quanto tempo posso ancora aspettare? ormai ho un "uovo" costantemente fuori e duro che comincia a darmi un fastidio costante.
4. ma qualcuno si è operato all'umberto primo? se si con chi? ed ha avuto risposte alle sue domande o lì "è cosi che funziona"?

Scusate la vena polemica, ma dopo mesi di attesa sentirmi rispondere così, essere trattata in questo modo, in fin dei conti sono io che andrò sotti i ferri.. ci sarò io sdraiata sul lettino (lettone nel mio caso )avrò diritto di sapere cosa mi accadrà prima e non dopo che sia accaduto? i rischi, nessuno me li ha illustrati!
Proprio non so che fare..
Scusa ancora lo sfogo.

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 21/10/2010 -> Moderatore 
Monkia

Membro iniziale

Monkia is offline

1   Spedito - 21/10/2010 :  09:31:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Monkia a Private Message  Aggiungi Monkia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: UmbertoIRoma non mi ha convinta..chi mi aiuta?
Questa mattina sono riuscita a prenotare una visita col prof Negro, ci ho provato per tre mesi consecutivi ed alla fine mi ero arresa ad altro reparto.
Oggi al primo tentativo mi hanno risposto, disponibilissimi, ho prenotato per il 15 nov. mi hanno spiegato come funziona dopo la visita, eventuale dieta con dietologo dell'equipe, day surgery, operazione in day hospital o con ricovero.
Mi ha detto che il prof. Negro va sempre incontro alle esigenze dei pazienti e che alla prima visita illustra tutto per filo e per segno e risponde a tutte le domande che gli si vogliono porre.
Direi che mi sento più tranquilla.
Ieri mi sentivo come in una strada senza uscita, l'ernia che mi da sempre più fastidio e mi sentivo (ancora adesso) indisposta verso quella situazione che mi era stata più imposta che posta.
Ai moderatori chiedo se posso inserire il numero che ho contattato per prenotare, è diverso da quello che ho trovato quì sul forum.
adesso conto alla rovescia per la visita..

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 21/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

2   Spedito - 21/10/2010 :  12:30:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: UmbertoIRoma non mi ha convinta..chi mi aiuta?
Ciao monkia e benvenuta,
vedo con piacere che la tua situazione si è indirizzata bene.
Per il momento aspetterei la tua visita del 15 novembre.
Tienici informati sull'esito.
Se ti risulta altro numero di telefono postalo pure.
Auguri

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07