raga, ma per guarire completamente , cioè non sentire più disturbi ecc, come se no si fosse mai fatta un operazione e non si avesse mai avuto un ernia, quanto tempo ci vuole?
Ragazzi ci crediamo? Sì dai... mi sembra di non sentire più puzza dal tuo post quindi ci credo... Dunque... ogni soggetto ha il suo modo di reagire all'intervento. Quello che ti posso dire è che 2 mesi è il tempo che richiede la protesi per un medio inglobamento. Ma ancora fastidi, trazioni, gonfiori ti accompagneranno per qualche settimana o mese. Sarai tu a definire i tempi ponendoti dei limiti in base ai fastidi che hai. La tua dose di bravura è inversamente proporzionale al tempo impiegato per essere guarito totalmente: quindi più bravo sei meno ci metterai...
ciao a tutti il 24 ho tolto i punti, nessun dolore, solo un po di fastidio, oggi ho tolto la fascia con la medicazione e mi sono lavato completamente! La ferita sembra essere molto ben rimatginata. Dolori nessuno, solo un gonfiore dove c era prima l ernia credo normale, e quando tocco è un po duro! credo sia tutto nella norma no? Cmq mi sento benissimo