cmq grazie di cuore a tutti!!!! stamane sn stato al ospedale di sant arcangelo,dove un chirurgo che sta tentando di darmi una mano,dopo che mi ha visto fisso al p.soccorso,dove ricorrevo almeno x 2 volte al giorno x delle flebo di antidolorifico,e mi ha chiesto perche ho rifiutato alle punture di anestetico nel ombellico,dicendomi che a volte possono essere risolutive(io nn ci credo,perche se la rete è posizionata male,non lo risolve cn 3 punture) ora qst chirurgo mi ha detto che vuole parlare di persona,cn il medico che mi ha visitato della cura antalgica,e mi fa sapere. eby,aspetto cosa mi dice,mi faccio dare tt i miei documenti(ho 2 cartelline piene di documenti)e poi vado da qst chirurgo che mi consigli. da quello che ho potuto capire,temono di fare il triplice intervento,perche nn sn sicuri se dopo io possa stare meglio,o peggio.
Le iniezioni di anestetico a volte possono risolvere non perché agiscono sul dolore, ma perché tendono a distanziare le fibre nervose irritate, con un miglioramente della sintomatologia anche a cessazione dell'effetto anestetico.
vogliono provare cn 3 punture,dovrei fargli sapere perche la 1 lo rifiutata.so solo che qnd mela fecero,perche nn vedevano che avessi la recidiva,stetti bene 20 giorni,e poi peggio di peggio.ma mica potrebbero bucare la rete cn l ago? poi io nn cela faccio piu a sopportare dolori!!!! x aspirare il sieroma,l hanno fatto senza addormentare la parte,ho sentito un male indescrivibile!!!!
hanno deciso di farmi delle infiltrazioni di anestetico!!! ho sentito un parere di un altro chirurgo,mi ha detto che secondo lui,io nn dovevo mai essere operato mai di ernia sotto ombellicale,visto che era di soli 6 millimetri!!!!ma bensi vanno operate da un centimetro in su!!!! inpratica mi hanno aggiunto un problema che non avevo!!! roba da andare come minimo in tv!!!!!
i dolori che avevo,erano da trattare cn un gastroenterolo,magari è il colon,o altro.ma di certo un ernia di quel livello,nn porta i dolori atroci che avevo,e che sn peggiorati attualmente.spero che cn qst infiltrazioni nel ombellico,di anestetico,nn mi peggiorino!!!!!