Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 130 ]  [ Totale: 130 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 sono 3 giorni dall'operazione ernia inguinale dx!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
morojonni

Membro iniziale

morojonni is offline

Spedito - 25/02/2011 :  10:08:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send morojonni a Private Message  Aggiungi morojonni alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve sono un 19enne e 3 giorni fa' "martedì" sono stato operato per ernia inguinale dx, e lo stesso giorno in ospedale sono pure svenuto in bagno... e ho sbattutto la testa.. mah questo non c'entra, comunque adesso sono a casa e naturalmente la ferita fa' male ma adesso cio' pure il testicolo dx gonfio e con liquidi intorno nello scroto. poi ho letto su internet che non è niente di grave e che tornerà normale col tempo, ho pure lettomi sembra qui, che bisogna bere molto e mangiar verdure, e diciamo che adesso tipo ieri ho bevuto 2 litri di acqua!!! e maniato insalata a pranzo!!!! non so' che fare, poi il 70% della giornata sto' disdraiato sul divano a guardare la tv, e nn so' se e' meglio star sdraiati o camminare!!! che posso fare ? mi aiutate? grazie"!

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 25/02/2011  ~  UltimaVisita: 25/04/2011 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

1   Spedito - 25/02/2011 :  17:35:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono 3 giorni dall'operazione ernia inguinale dx!!
Ciao moro e benvenuto.
Andiamo per gradi, intanto..... bravo, complimenti per essere andato in bagno da solo dopo l'intervento ed essere svenuto, complimenti.
In bagno in ospedale sempre accompagnati.
I dolori alla ferita spariranno nel giro di una settimana mentre per il liquido ci vorrà un po + di tempo ma anche quallo passerà.
Riposarsi è corretto ma serve anche camminare un po per casa per favorire l'integrazione della rete.
Diciamo che una mezzora al mattino e una mezzora nel pomeriggio può servire camminare e tra qualche giorno anche una passeggiata fuori casa può far bene.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
morojonni

Membro iniziale

morojonni is offline

2   Spedito - 25/02/2011 :  18:21:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send morojonni a Private Message  Aggiungi morojonni alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao moro e benvenuto.
Andiamo per gradi, intanto..... bravo, complimenti per essere andato in bagno da solo dopo l'intervento ed essere svenuto, complimenti.
In bagno in ospedale sempre accompagnati.
I dolori alla ferita spariranno nel giro di una settimana mentre per il liquido ci vorrà un po + di tempo ma anche quallo passerà.
Riposarsi è corretto ma serve anche camminare un po per casa per favorire l'integrazione della rete.
Diciamo che una mezzora al mattino e una mezzora nel pomeriggio può servire camminare e tra qualche giorno anche una passeggiata fuori casa può far bene.

Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  17:35:44

grazie per avermi risposto, comunque essere svenuto in bagno non e' colpa mia, sono i medici che mi hanno detto che potevo andarci, e mi hanno lasciato andare! poi i testicoli tipo adesso mi fanno abbastanza male, quando mi alzo e vado in bagno, e gli altri 3 giorni nn mi facevano male! comunque lunedì vado a togliere i punti, in caso mi diranno meglio loro, che magari e' qualcos'altro nn so'! a, e poi comunque bere tanta acqua serve al testicoloa'?? c'e' a farlo diminuire e a far sparire il liquido?

Modificato da - morojonni on 25/02/2011 18:24:13

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 25/02/2011  ~  UltimaVisita: 25/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 26/02/2011 :  15:00:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora jonni,
la verdura e l'acqua non servono ai testicoli ma ad aiutare a far la cacca senza troppi sforzi per evitar problemi e dolori alla ferita fresca
poi questa faccenda dei liquidi nello scroto non è che sia proprio chiara
perchè dovesse trattarsi di idrocele non è che se ne va da solo
comunque fallo presente alla prossima visita
io ti consiglio di cercare di camminare almeno una mezzora ogni due o tre ore, magari anche un pò di cyclette se ce l'hai, e in ogni caso anche due passi attorno a casa. Non devi stare necessariamente chiuso in casa.

ciao e facci sapere

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
morojonni

Membro iniziale

morojonni is offline

4   Spedito - 26/02/2011 :  15:10:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send morojonni a Private Message  Aggiungi morojonni alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a quindi l'acqua nn serve :) ok!!! cmq si oggi ho provato al mattino a camminare un po'!!! e anche prima,poi adesso son seduto, nn so' se sia meglio star seduto o disteso sinceramente!!! comunque oggi mi fa' abbastanza male il testicolo! non capisco boh.... comunque si, lunedi' vediamo che mi dicono!

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 25/02/2011  ~  UltimaVisita: 25/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07