ho 19 anni e circa 3 settimane fa' mi sono operato di ernia inuinale DX adesso non sento dolori, certe volte si, ma sopportabili, e poi cio' come una pallina "diciamo cosi'" grande circa 2 cm per 2 che si trova dove c'era l'ernia! cosa sarebbe si riassorbe??? a cmq non so' se posso comunque vorrei sapere anche per questa cosa! mentre ero in ospedale sono svenuto e ho sbattuto la testa e ho avuto mal di testa, e ancora adesso c'e' l'ho anche se sopportabile, dopo una settimana circa sono andato dal mio medico e mi ha detto che mi stanno crescendo le ossa! ..... adesso non so' se il mal di testa che ho e' per che ho preso il botto o perche' secondo il mio medico mi sta' crescendo il cranio... boh... non se andare a fare una tac sinceramente, voi che dite,!!! grazie!
ma quale crescita delle ossa !!! se sei caduto e hai sbattuto la testa e poi la testa ti fà male una controllata è d'obbligo, accidenti a meno che tu non abbia mal di testa regolarmente anche da prima di cadere, ma non mi sembra
la pallina potrebbe essere anche un rigonfiamento ancora nella norma, però farei vedere anche quella, magari alla levata dei punti li hai già tolti ??
ma quale crescita delle ossa !!! se sei caduto e hai sbattuto la testa e poi la testa ti fà male una controllata è d'obbligo, accidenti a meno che tu non abbia mal di testa regolarmente anche da prima di cadere, ma non mi sembra
la pallina potrebbe essere anche un rigonfiamento ancora nella norma, però farei vedere anche quella, magari alla levata dei punti li hai già tolti ??
Originariamente inviato da francer - Oggi : 22:55:37
ciao, beh grazie per avermi risposto! comunque si i punti li ho gia' tolti! domani mia madre va' a parlare col medico e a vedere se e' meglio fare una tac! comuqnue io penso che realmente siano le ossa che stanno crescendo, anche perche' sopra la testa, vicino ad una gobba che c'era gia' se ne sta' formando un altra!! non so' se e' normale! ma pnso di si', se era qualcosa di grave non sarei qui a parlarne!