ho 19 anni e circa 3 settimane fa' mi sono operato di ernia inuinale DX adesso non sento dolori, certe volte si, ma sopportabili, e poi cio' come una pallina "diciamo cosi'" grande circa 2 cm per 2 che si trova dove c'era l'ernia! cosa sarebbe si riassorbe??? a cmq non so' se posso comunque vorrei sapere anche per questa cosa! mentre ero in ospedale sono svenuto e ho sbattuto la testa e ho avuto mal di testa, e ancora adesso c'e' l'ho anche se sopportabile, dopo una settimana circa sono andato dal mio medico e mi ha detto che mi stanno crescendo le ossa! ..... adesso non so' se il mal di testa che ho e' per che ho preso il botto o perche' secondo il mio medico mi sta' crescendo il cranio... boh... non se andare a fare una tac sinceramente, voi che dite,!!! grazie!
ma quale crescita delle ossa !!! se sei caduto e hai sbattuto la testa e poi la testa ti fà male una controllata è d'obbligo, accidenti a meno che tu non abbia mal di testa regolarmente anche da prima di cadere, ma non mi sembra
la pallina potrebbe essere anche un rigonfiamento ancora nella norma, però farei vedere anche quella, magari alla levata dei punti li hai già tolti ??
ma quale crescita delle ossa !!! se sei caduto e hai sbattuto la testa e poi la testa ti fà male una controllata è d'obbligo, accidenti a meno che tu non abbia mal di testa regolarmente anche da prima di cadere, ma non mi sembra
la pallina potrebbe essere anche un rigonfiamento ancora nella norma, però farei vedere anche quella, magari alla levata dei punti li hai già tolti ??
Originariamente inviato da francer - Oggi : 22:55:37
ciao, beh grazie per avermi risposto! comunque si i punti li ho gia' tolti! domani mia madre va' a parlare col medico e a vedere se e' meglio fare una tac! comuqnue io penso che realmente siano le ossa che stanno crescendo, anche perche' sopra la testa, vicino ad una gobba che c'era gia' se ne sta' formando un altra!! non so' se e' normale! ma pnso di si', se era qualcosa di grave non sarei qui a parlarne!
Forse ti riferisci al callo osseo, ma dovrebbe essere un fatto legato a una botta bella pesante... Prima di dire cose inesatte, suggerirei l'intervento del doc e poi anche un bel consulto approfondito con un medico...
beh si dovrei,ma il dottore dice che non serve....
poi 2 settimane fa' ho scoperto dal dottore che ho sinusite, poi mi si sta' modifiando il cranio e averto dolori alle costole certe volte vicino ai polsi!! il dottore mi ha detto che e' la crescita, sara'!!! staro' ancora crescendo, cmq so' che per alleviare questo dolore bisognerebbe muoversi fare attivita',ma che posso fare se non posso uscire??? se mi gira la testa non posso poi quando torno a casa ho piu' mal di testa, fino a 2 settimane fa' facevo tipo 3 km al giorno amo camminare... ma adesso non possso piu' non so' come fare, poi da poco ho avuto la tonsillite e ancora adesso ho le tonsille infiammate. in poche parole che mi dite?? grazie!
Ma a 20 anni non credo che vi sia ancora un forte andamento della crescita, ma magari mi sbaglio e chiedo conferma al doc. per il resto credo siano tutti "malanni stagionali" per cui occorre attendere con un po' di pazienza che passino, mi riferisco alla tonsillite...
Insomma, sei giovane e forte, non ne farei una tragedia....
La TAC cerebrale andava fatta se a seguito del trauma cranico si manifestavano sintomi di commozione: nausea/vomito a getto, irritabilità, sonnolenza... Ora, a distanza, è valutabile una consulenza neurologica, come già detto, per capire se il tutto è imputabile al trauma o a una situazione pregressa. PS: cambia medico curante...
ma ieri sono tornato dal mio medico per controllare se la sinusite migiora!! e da quello che ha detto sembra di si! poi mi ha controllato il cuore, e la gola e sembra tutto apposto!!!! poi non saprei boh.. sara'!!!