nell'attesa della visita neurologica...come ho già scritto ho dolori e bruciori,da qualche giorno anche fastidio nella zona scrotale sinistra,sarà tutto collegato agli altri problemi?
Originariamente inviato da Motif - Oggi : 22:57:17
Immagino proprio di si. Non resta che aspettare la visita.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Guarda tutto è iniziato con i bruciori..poi dolori e fitte..e ultimamente fastidio e dolori anche nella zona scroto e testicoli..da quando ho fatto l'intervento son stato controllato 2 volte dal chirurgo e non c'era più ernia,e l'urologo non ha trovato niente di anomalo.. io spero che la causa di tutti questi disturbi sia una sola,anche perchè ho subito un intervento di ernia inguinale e non è possibile che ho tutti questi mali,sarà un problema del sistema nervoso.
Oggi ho parlato con il chirurgo,mi ha detto che localmente ci sta tutto,i dolori e i fastidi sono normali,i bruciori meno e quindi meglio fare accertamenti neurologici,le ho parlato del fastidio nella zona scrotale sx che ho da pochi giorni e mi ha detto che puo essere normale..che fare???
Salve Marvin,conosci la mia situazione,bruciore ai piedi apparato genitale e dolori vari,da qualche giorno sento fastidio e un leggero senso di pesantezza nella zona scrotale sinistra,pensi che un problema neurologico post intervento possa causarmi tutti questi disturbi? mi hanno spostato la visita alla prox settimana quindi devo attendere.. l'ultimo problema è sempre collegabile a una cosa neurologica o pensi che devo farmi vedere da un urologo? grazie in anticipo!
Questi dolori urenti in genere dipendono da un problema nervoso, però occorre appurare se sono gli stessi che si irradiano fino ai piedi e all'apparato genitale oppure occorre far diagnosi differenziale con problemi ortopedici: come ad es. una radice nervosa compressa da un'ernietta lombare che irradia fino ai piedi.
No ti spiego..prima non avevo niente,solo un ernia congenita..tolta l'ernia e adesso ho mille problemi,o magari è solo uno che me ne sta creando tanti..
Già parli in un altro modo... vedi? Demoralizzarsi è normale quando si vede che le cose non vanno per il verso giusto. Vedrai che con tempo, pazienza e le giuste terapie il quadro si normalizzerà. Sono veramente rari i casi in cui non c'è soluzione efficacie.
Mi spaventa il senso di pesantezza scrotale e il leggero bruciore,strano mi sia venuto dopo 2 mesi..e inoltre l'ernia o c'è o non c'è..e l'ultima volta che mi hanno fatto il test del colpo di tosse più l'ecografia inguinale era tutto ok..
cosa vuoi dire? quali potrebbero essere le cause? se hai letto ho scritto anche che settimane fa ho fatto una ecografia alla vescica e un urinocultura,risonanza lombare,era tutto negativo..ora mi fanno fare una visita neurologica per capire quali possono essere le cause dei bruciori ai piedi e all'apparato genitale,ma questo fastidio scrotale che non c'era e si aggiunto mi mette in crisi..