Ciao a tutti . Abito a Milano devo prenotare una visita per appurare sè ho un'ernia inguinale. Io mi reco presso il Niguarda, sono un cardiopatico sottoposto a terapia anticoagulante.potrò operarmi eventualmente senza aspettare la fine della terapia, un'anno circa. E al Niguarda a chi mi posso rivolgere ???
Per la domanda sul possibile intervento durante la terapia non saprei darti risposta, bisognerebbe avere un parere dal Doc.
Per quello che riguarda il chirurgo a Niguarda posso dirti che a suo tempo (due anni fa) avevo fatto una visita chirurgica da una dottoressa di cui purtroppo non ricordo il nome, ma ho sentito recentemente che si sta dedicando ad altro tipo di patologia.
Doc, se non mi sbaglio ti avevo parlato di questa dottoressa e mi avevate confermato entrambi di conoscervi. Tu per caso ti ricordi come si chiama?
Ti ringrazio il problema e che io ho fatto tre Bypass al niguarda + tre angioplastiche successivamente. Quindi loro hanno tutta la mia cartella clinica mi sento piu '' tranquillo'' ti ringrazio Chicco