...Sammy, aggiungi anche "l'effetto secondario" dei 4500 eurozzi...
Ragazzi, non stiamo a fare la classifica dei buoni e di cattivi. Andare con il "top di gamma" può essere un sollievo, ma anche un'atroce sorpresa.
Non farò nomi, ovviamente, ma due casi consecutivi che si operano con un illustre chirurgo di chirurgia d'urgenza, con la medesima modalità (un quarto d'ora a catena di montaggio) allo stesso prezzo (pagato in contanti in una struttura pubblica, in orario di servizio sanitario pubblico), che si sono dovuti ri-operare per recuperare la salute (oltre all'ernia da riparare comunque), uno in Germania e uno in Francia, sono davvero pesanti da digerire.
Ancor più pesante è dover leggere una lettera al direttore del quotidiano della mia città, firmata dal chirurgo in questione, che si veste di "pionierismo" dicendo che il chirurgo "bravo" è quello che ha il coraggio di sperimentare..... Vorrei dirgli "Almeno tenta di fare bene il tuo lavro corrente, altro che fare sperimentazione"....
X PaoloI: il mio "macellaio" e' uno dei migliori attualmente presso l'ospedale san martino di genova (tu non so dove abiti e neppure dove ti sei fatto operare)... per poter essere operati da Giannetta (presso l'Ospedale Galliera) ci volevano circa 6 mesi (non esiste proprio aspettare cosi0 tanto...)... anche la mia prima visita e' stata fatta privatamente pagando una cifra analoga, ma siccome il chirurgo e' molto molto bravo e opera molto anche su pazienti con patologie neoplastiche (tumori), ho dovuto attendere circa 60 gg (forse troppo vero???).
Ho chiesto esplicitamente di essere operato con metodo Liechenstein perche' gia' operato a sx nel 93, non avendo avuto neppun problema successivamente, volevo avere lo stesso intervento e, poiche' e' quello che garantisce meno recidive, il chirurgo ha deciso in tal senso.
Come vedi, prima di dire che gli altri sono macellai, puoi anche prendere in considerazione che tu sia un superuomo, almeno fisicamente....
Originariamente inviato da Spilungone
Sono stato operato e risiedo in un isola del sud Italia, ma preferisco omettere il nome per riservatezza mia e di chi mi ha operato. Allora dopo le tue ultime affermazioni, mi proclamo: SUPERUOMO!!! A me questo titolo sta benissimo!!!
Avvisiamo i signori telespettatori che per la visione del seguente programma da parte dei bambini si consiglia l'accompagnamento dei genitori....
Ehm no... questo è un altro avviso.....
Allora...
... Avvisiamo gli utenti di Herniasurgery, che la discussione ha raggiunto la sesta pagina. Come è nostro uso, normalmente la chiudiamo perché poi diventa difficile rileggerla per completare commenti e domande, fermo restando che si può sempre ripartire da zero con altre discussioni. Facciamo questo per una migliore e più agevole lettura delle domande e delle risposte, ciò che determina un servizo migliore del sito.
Ci auguriamo che non venga presa come una manovra contro Spilungone od altri che hanno partecipato.
Attendo commenti, dopo di che, in serata la discussione sarà chiusa.
quindi la mia esperienza si chiude qui oppure continua? cioe' per me continua, ma qui devo aprire un altro post oppure mi limito a contribuire al forum quando reputo di aver qualcosa da dire?
senza polemica Antonio, giusto per capire... sai io non sono super uomo e come tale mi ci vuole un po' a capire le cose...
Ragazzi lasciamo stare le polemiche e i prezzi non è giusto parlarne mi pare, diciamo che va anche a fortuna a fisico, ecc anche io dopo due settimane ho dormito su un fianco co effergan 500 al bisogno a giorni passeggio piu a lungo a giorni meno il dolore comq c è aspettiamo 30 35 giorni e poi diremo cicatrizzazione completata e a quel punto se abbiamo ancora dolori beh... ci attende il campo santo :-), io noto anche giorno dopo giorno piccoli molto piccoli miglioramenti ma ci sono diciamo, ho rpenso un blando antinfiamatorio naturale fortilase e lo consiglio a tutti, leva un po l infiammazione ci mette sicuramente di piu di un brufen 600 ma meno problemi di stomaco e altro.... ci corre dietro qualcuno? non penso ragazzi....
Oddio Carlos, se dovessero andare al camposanto tutti quelli che non hanno la ferita completamente cicatrizzata dopo 30/35 giorni credo che saremmo tutti là a quest'ora. Tutti, nessuno escluso.
Si esatto, è certo che la tua esperienza continui e noi siamo contenti di leggerti ogni giorno; è solo una questione di comodità che chiudiamo questa per seguirti meglio nella prossima. Aprila appena puoi, ti aspettiamo!