Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 189 ]  [ Totale: 189 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Probabile recidiva ernaria
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
papat

Nuovo membro

griz_1

papat is offline

16   Spedito - 04/05/2011 :  20:52:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send papat a Private Message  Aggiungi papat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Probabile recidiva ernaria
Mah, io credo che sia normale dopo l'intervento (per chi conosce ho aveva già cercato il sito) venire a sentire se ci sono o quali possano essere i problemi.
Io tuttavia non avrei avuto problemi, mi son venuti appunto frequentando il sito e leggendo quelli degli altri, che comunque (tranne esagerazioni ed ipocondrie) son tutti quelli che perlomeno potenzialmente potrbbero aspettare ciscauno di noi dietro l'angolo.

firma di papat 
A volte i morti si girano (indietro) e si accorgono di non aver vissuto.

Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 09/04/2009  ~  UltimaVisita: 05/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (12)

17   Spedito - 04/05/2011 :  21:00:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Onestamente propendo più per quello che ha detto il Doc...

Io stesso, all'epoca in cui mi iscrissi al forum, non ero ancora stato operato. Decisi di iscrivermi per chiedere lumi sulla mia situazione e sull'intervento.

E tengo a precisare che il mio post-operazione non mi creò il benchè minimo problema...

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

18   Spedito - 04/05/2011 :  21:08:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
L'ernia crurale si strozza più facilmente e più frequentemente dell'ernia inguinale.
Io mi preoccuperei di quella piuttosto che dell'altra ernia.
E i casi sono due, o c'era già.. oppure è venuta perchè la preparazione del canale inguinale ha indebolito la zona, succede ogni tanto.

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  18:25:58

Grazie per la risposta, comunque il chirurgo mi ha consigliato di operare l'ernia inguinale dx perchè tanto l'ernia crurale è piccola perciò non dà fastidio(così per lo meno mi ha detto lui). A me, effettivamente, da più fastidio l'ernia inguinale dx rispetto allernia crurale sx, perciò preferirei essere operato prima a dx e poi a sx, possibilmente in inverno per non rovinare la stagione del costume da bagno, però se fosse necessario, logicamente mi farei operare prima. Il chirurgo mi ha detto che posso prendermela comoda e farmi operare,addirittura nel 2020.
Amministratore, cosa devo fare, dare retta al chirurgo e farmi operare con calma il prossimo inverno, oppure chiedere di essere operato velocemente, magari adducendo come scusa che mi sono aumentati i fastidi?
Certo che, questo intervento di ernia, come dice Papat, è tutt'altro che una passeggiata e porta a delle complicanze non indifferenti

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

19   Spedito - 04/05/2011 :  21:34:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Onestamente propendo più per quello che ha detto il Doc...

Io stesso, all'epoca in cui mi iscrissi al forum, non ero ancora stato operato. Decisi di iscrivermi per chiedere lumi sulla mia situazione e sull'intervento.

E tengo a precisare che il mio post-operazione non mi creò il benchè minimo problema...

Originariamente inviato da gsamuel - Oggi :  21:00:59

Quindi anche tu mi consigli di farmi operare prima l'ernia crurale rispetto l'ernia inguinale? Devo farmi operare subito o posso prendermela con calma, cioè farmi operare in inverno quando la stagione del costume da bagno è conclusa ed il tempo consiglia di stare in casa anche nelle isole del sud Italia?

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

20   Spedito - 04/05/2011 :  22:41:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Nessuno obbliga ad operare, specialmente se non ci sono fastidi.
I rischi sono comunque superiori per l'ernia crurale, poi uno può decidere di tenersela per tutta la vita e non si strozzerà mai, oppure fa uno starnuto e si strozza..
questo non si può sapere in anticipo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

21   Spedito - 04/05/2011 :  23:09:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Nessuno obbliga ad operare, specialmente se non ci sono fastidi.
I rischi sono comunque superiori per l'ernia crurale, poi uno può decidere di tenersela per tutta la vita e non si strozzerà mai, oppure fa uno starnuto e si strozza..
questo non si può sapere in anticipo.

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  22:41:09

Grazie Amministratore, vorrà dire che il prossimo inverno mi opererò di ernia crurale sx, anzichè di ernia inguinale dx, così eviterò di rovinarmi l'estate, ma comunque senza spostare l'intervento troppo in là nel tempo, perchè più si va avanti nel tempo e più si rischia lo strozzamento ernario. Chiaramente se dovessero aumentare i fastidi, cosa non impossibile tenendo conto che sono a dir poco jellato, e dovessi rischiare lo strozzamento, chiamerò il chirurgo e anticiperò l'intervento. Meglio perdere un mese di mare che avere un'ernia strozzata

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 05/05/2011 :  11:20:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, anche secondo me puoi tranquillamente goderti l'estate in pace ed affrontare l'intervento con calma invernale.

Sono d'accordo con Sammy e il doc: qui sul forum sembra che i problemi siano tantissimi ma solo perché il 90 per cento degli utenti viene qui per cercare le risposte ai problemi di cui soffre. Io personalmente venni qui per approfondire l'ernia, sul perché mi fosse venuta, e come poteva essere gestita la mia vita dopo l'operazione.

Ho trovato una famiglia!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

23   Spedito - 05/05/2011 :  11:58:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Si, anche secondo me puoi tranquillamente goderti l'estate in pace ed affrontare l'intervento con calma invernale.

Sono d'accordo con Sammy e il doc: qui sul forum sembra che i problemi siano tantissimi ma solo perché il 90 per cento degli utenti viene qui per cercare le risposte ai problemi di cui soffre. Io personalmente venni qui per approfondire l'ernia, sul perché mi fosse venuta, e come poteva essere gestita la mia vita dopo l'operazione.

Ho trovato una famiglia!

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  11:20:38

Invece mi sta venendo voglia di anticipare l'operazione ai primi di giugno. I fastidi sono diventati dolorini, forse perchè ieri ho sollevato un vecchio computer che dovevo portare in ufficio per regalarlo a un collega, comunque proverei prima a consultare il mio medico di famiglia

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07