Ciao e BUONGIORNO a tutti... sono 20 giorni che mi sono operato...la ferita va bene, sento pochissimi fastidi. Faccio ancora brevi passeggiate e movimenti cauti, guido pochissimo la macchina con cambio automatico....tutto OK..tranne....:
dolorino al testicolo Dx..stesso punto dell'ernia (DX)... ma la cosa che mi da fastidio da almeno una settimana è un dolore al braccio, gomito e scapola destra...sento come fitte....la notte devo dormire supino, se mi metto lateralmente avvero il fastidio... Può essere conseguenza dell'intervento? Prendo da due giorni VOLTARENADVANCE....due pillolette dopo cena, a parte il bruciore iniziale allo stomaco, non forte ma lo sento, mi allevia il dolore solo per poche ore... Volevo precisare che il dolore lo avverto facendo dei movimenti...insomma devo trovare la posizione giusta per non avvertiglio...
Di per sé dolori al braccio non sono correlati direttamente all'intervento. Posturalmente però possono essere correlati. Se hai bruciore di stomaco chiedi consiglio al tuo medico. Farsi valutare da un medico anche per questo problema non è una cattiva idea.
prova magari qualche protettore dello stomaco, aiuta anche quello, io per i dolori prendevo co effergan che contiene anche la codeina, molto buono e non da problemi allo stomaco... diciamo che ne puoi prendere anche una postiglia ogni sei sette ore, ma io scendevo anche a una ogni 5 ore se avevo male....
Però sono farmaci sintomatici... ossia alleviano il sintomo ma non guariscono la malattia. Occorre capirne la causa... agendo sulla causa si ha anche la soppressione del dolore...
guarda se ti puo essere di aiuto anche io ho dolori braccio schiena e mi si intorpidiscono i mignoli io penso piu un problema di postura ce ne accorgiamo magari poco ma teniamo postura e movimenti sbagliati, io per i primi 10 12 giorni dormivo solo sulla schiena, poi su un fianco piano piano, anche solo 2 3 giorni posso cambiare molte cose garantito fidati e stai tranquillo, il testicolo non so dirti su quello..
iniziando a camminare un po meglio piu sciolto parecchi dolori sono spariti almeno per me ma penso valga la stessa cosa anche per te, non so se è quello ma comq già dopo la prima volta di piscina è cambiato qualcosa, certo non è che da un giorno fa a oggi è cambiato moltissimo tira sempre un po ma cammino decisamente meglio... dai ragazzi, dai che passano anche per te...
continua il dolore al braccio, ma dipende da altro.... La cosa che mi turba molto è che dopo 28 giorni...sento ancora un dolore quando sono alzato, fra la fine della ferita e la coscia destra........in alto.Dove si congiunge addome e coscia... Sto facendo solo leggere e brevi camminate ed evito gli sforzi e i movimenti bruschi...
roby anche io ho lo stesso problema tuo dopo 32 giorni, va a giorni che sto meglio e giorni che patisco di piu in piedi, fai movimento leggero se riesci, piscina sarebbe perfetto, muovendo poco gambe piu braccia o facendo un po di bicicletta leggera in acqua.... non ti preoccupare che ce la facciamo....
roby anche io ho lo stesso problema tuo dopo 32 giorni, va a giorni che sto meglio e giorni che patisco di piu in piedi, fai movimento leggero se riesci, piscina sarebbe perfetto, muovendo poco gambe piu braccia o facendo un po di bicicletta leggera in acqua.... non ti preoccupare che ce la facciamo....
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 20:13:50
Ciao Carloss grazie per il consiglio... Io sto al mare e purtroppo l'acqua è ancora freddissima.... Proverò a fare passeggiate più lunghe, solo che dopo un po, come da seduto in macchina sento tirare nella zona descritta....
pure io sono al mare roby a genova, diciamo che l origine del dolore potrebbe essere una errata postura, io li avevo questi dolori e sono scomparsi da soli quando ho potuto camminare un po piu sciolto poi la mia è solo un ipotesi non sono medico...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:20:14
non so...per ora cerco di sopportare...sono stanco di "ospedali"...credo che sia la postura, ho dormito supino per quasi una settimana mentre sono abituato a dormire su un lato....e poi soffro di cervicale..sarà anche quello...