ragazzi urgente... mi cnfermate che la crema è rilastil elasticizzaante per ridurre cicatrici cutanee?? veloci che devo fare l asta.... a cosa non si fa per risparmiare......
eehehe risparmio su tutto, comq a quasi 50 giorni dall intervento direi che dolori non ce n è la ferita è li con la cresta di gallo, un po di gonfiore dala parte destra quella non operata (non mi sembra l ernia destra già uscita spero) tiè tiè tiè.... e direi che anche per quanto riguarda il sex.... ci do che ci do piu di prima POSITIVOOOO.....
o di rigidità vedi tu hihihih, con il tempo comq si sente ancora la zona dell operazione specialmente se è umido.... settimana prossima provero a fare una corsetta di un paio di km e vi faro sapere come va...
Ho aggiustato io e ho dato un titolo più congruo alla discussione. Beh a proposito del Rilastil, sempre meglio avere un certo grado di elasticità, in quelle zone... no?
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 12:11:18
ma antoniuciooooo, non mi starai immonellendoti anche tu !!!
NB bravo antonio, l'avrei fatto io ma temevo di scombussolare il nostro carlo
ragazzi fratelli compatrioti... brutta notizia mi sa.... già prima dell operaizone il chirurgo mi aveva detto che c era piccola ma c era anche senon mi dava fastidio l ernia anche dalla parte destra, ora sembra spingere e darmi fastidio come mi dava la sinistra... mi sa che ce l ho nel c......., passata l estate visita e vedremo che si dice.... antonio mi hai buttato seccia????? eppure io non vi ho abbandonato....
ragazzi fratelli compatrioti... brutta notizia mi sa.... già prima dell operaizone il chirurgo mi aveva detto che c era piccola ma c era anche senon mi dava fastidio l ernia anche dalla parte destra, ora sembra spingere e darmi fastidio come mi dava la sinistra... mi sa che ce l ho nel c......., passata l estate visita e vedremo che si dice.... antonio mi hai buttato seccia????? eppure io non vi ho abbandonato....
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 19:40:23
Dai Carlo! Non essere così pessimista, magari sono solo disturbi che sopravaluti per... fifa! Tranquillo, anch'io sono sempre attento al lato opposto a quello dell'intervento e credo che tutti noi facciamo molta attenzione a tutti i segnali sospetti, non si sa mai Goditi tranquillo l'estate!
eh no eh, adesso non cominciamo con la jella perchè se no arriviamo che basta toccarsi, portare il cornetto nelle mutande e mettersi una bella collana d'aglio e ci proteggiamo dalle malattie
te l'avevano già accennato, te ne hanno riparato una e questo significa che, in generale c'è una debolezza strutturale capita che rinforzando un lato l'altro tenda a cedere
e tu, tutto questo me lo chiami buttare seccia ??
capita, purtroppo capita e dal forum ne son passati parecchi prova un pò a chiedere a papat cosa ne pensa
eh lo so me lo aveva detto nache mia zia (che è una ex infermiera) tiri la coperta di qua e si molla di là... vabbè anno prossim oche vi devo dire, quest anno i giorni di malattia li ho finiti.... e ora ogni giorno che mi prendo mi devono mettere in aspettativa e va beh.... io un bel cornetto me lo compro eh...., secondo me avevate paura che vi lasciassi... comq sento fare dei crock strani e spingere e poi rispetto alla parte sinistra è piu gonfia e in fuori...