Ciao Paoletto, scusa se non mi sono fatto molto vivo, ma mentre tutti sono al mare io sono nel mio studio a fare i conti a coloro che stanno al mare e non ho avuto un momento di pace per seguire il forum. Però per te devo proprio fare un commento!
Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti anche io per l'abbronzatura! Anche se non ti vedo, deduco dalla tua passione che sarai color tabacco, vale a dire un livello di abbronzatura che io non raggiungo nemmeno dopo tre mesi continui di esposizione al sole. Che ci posso fare se ho la pelle degli angioletti innocenti...
Secondo, ancora complimenti per la tua pazienza: il tuo chirurgo si è rivelato ancora una volta un personaggio da evitare. Se prima avevo già delle remore per come ti ha consigliato di strafare nel post operatorio, adesso scopriamo che opera senza anestesista. Non sono esperto in materia, ma credo che anche solo per guardare e vigilare, e per eventualmente intervenire in caso di emergenza, un anestesista sia obbligatorio tenerlo a disposizione, anche per tagliare un pelo incarnito... Boh...
Inoltre, guarda qua che contraddizione: dice che l'ernia crurale è semplicissima, una passeggiata, però ti ha raccomandato di aspettare alcuni giorni in più rispetto al primo intervento, per fare il bagno... Allora se per la crurale non occorre preoccuparsi, perché ti invita a una "maggiore" prudenza???
Sinceramente son contento di leggerti dove dici che in occorenza cercherai un altro chirurgo: davvero questo qui è da abbandonare.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:21:00