Ciao a tutti, io sono stato operato lunedì 4 luglio in VLS all'Hesperia di Modena dal prof Capizzi. Posso dire Esperienza positiva: in piedi la sera stessa anche se con dolori tipici del giorno 0... Chiedevo a voi navigati nel mondo dell'ernia inguinale se è normale che a 5-6 giorni dall'intervento mi facciano male i testicoli specie alla sera o se faccio due passi... Io ci metto su un po' di ghiaccio e mi metto fermo per un po' e la situazione migliora. Sto assumendo intanto un po' di FANS per cercare di migliorare la situazione... Comunque devo dire che la ripresa dalla VLS è incredibile. Cosa ne pensate del mio "inconveniente"? È normale? Grazie a tutti!
ciao marco, benvenuto il nostro doc dice sempre che il dolore non è normale ma è nella frequenza, il che vuol dire che rientra in una sorta di normalità quindi può essere che a così pochi giorni ci siano problemi del genere a volte durano anche un paio di settimane e se ne vanno man mano aspetta ancora qualche giorno e se non passano fatti vedere dal chirurgo