quote:
...grazie ragazzi per il sostegno...forse devo cominciare a pensare un pò più positivo...cavolo io penso che una vera infezione antibiotico o non antibiotico mi avrebbe da subito fatto salire la febbre alta...invece arrivo sempre a 37e5 e non oltre...questa mattina è l ultima siringa di antibiotico...quindi da stasera capirò meglio...cmq anche io mi nuovo malissimon perché mi fa veramente male quando mi muovo...ed anche tanto gonfia...ma devo essere io più forte...cavolo ho superato l operazione...siete stupendi come sempre...bacini...
Originariamente inviato da eldelfinloco - Oggi : 07:25:46
Dovresti chiedere al tuo dottore se ti e' possibile assumere una cps di Toradol(antinfiammatorio-antidolorifico) al giorno e vedrai che dolore e infiammazione scemeranno.
Io dopo l'operazione l'ho assunto per circa dieci giorni ;fa effetto quasi
immediato e ti senti piu' tranquilla e pensi in positivo!!!!
Ormai la dose di antibiotico e' completa e quindi non ti puoi aspettare che non vi e' piu' infezione ma il dolore permane finche' il gonfiore non se ne va!Aiutati con l'antidolorifico e antinfiammatorio!Ciao Buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!Il dolore aiuta ad essere felici di vivere!!!!!!!