Ciao a tutti, mercoledi 8/8 mi opero a Merano di ernia ombelicale in anestesia totale, mi hanno detto qua e la che a volte in anestesia si possono avere dei stati di veglia ossia sembrare dormienti ed invece si e solo paralizzati, e a volte in questi stati di veglia avere anche la presenza del dolore, io sinceramente 12 anni fa ho subito un intervento di appendicite in totale e nn mi ricordo nulla di quanto successo in sala operatoria, ma se tutto questo e possibile come si puo sopportare e nn riamanerci secchi da dolore?Sapete questa notizia mi ha un po messa in ansia piu di quanto gia lo sia. Ah dimenticavo un saluto mega al mio sostenitore Chicco che e da mesi che l'ho tartasso con le mie ansie. grazie a tutti. Andrea.
guarda mai sentito di dolore con l'anestesia totale non escludo che qualcuno possa aver avuto qualche stato di veglia ma che si senta dolore lo escluderei io non ho sentito niente con la locale ed ero ben sveglissimo figuriamoci con una bella totale
guarda che diventiamo gelosi
dai chicco, inizia il count down che con l'estate eravamo un pò a digiuno di ernie
Visto che mi stai tartassando rispondo io. Quello a cui ti riferisci sono stati di veglia durante anestesie totali, può succedere ma sono rarissime, addirittura così rare da non venir nemmeno menzionate nel consenso informato che ogni paziente deve firmare per usbire l'atto dell'anestesia, quindi tranquilla dormirai come un bambino anzi come una bimba.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum