Ciao Lunedi' prossimo saro' operato di ernia inguinale sx due anni fa' avevo gia' fatto la dx, sono un fifone e so' gia' che nel lettino tremero' come una foglia, mi consigliate di prendere un calmante la sera prima o cosa????
Ciao Miky e bentornato, escluderei i calmanti la sera prima anche se un blando tranquillante non ti creera nessun problema. Come ben sai la mattina dell'intervento un calmante ti verrà somministrato prima dell'intervento e quindi arriverai al lettino operatorio sicuramente rilassato. Poi tu sei un esperto visto che hai già fatto la dx due anni fa. Tranquillo e pronto per la seconda medaglietta.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Chicco ti ha già detto tutto, tu l'esperienza l'hai già fatta una volta, quindi stai stai sereno e cerca di rilassarti il più possibile il giorno prima dell'intervento. In bocca al lupo e...a presto.
Ciao, io e un mese di distanza oggi dal mio intervento, anch'io sono una gran fifona, puoi chiedere al nostro amichetto chicco che saluto di cuore, ma poi e stata solo fifa e andato tutto ok, grazie anche ai nostri amici del forum che ringraziero per sempre per il loro sostegno, tranquillo e tienici informati,bacini..in bocca al lupo
forse lo sai già, ma poco prima dell'intervento rincontrerai l'anestesista, digli della fifa senza problemi, tanto ne sente un'infinità e non si meraviglierà di certo così ti dà un pochino di WOWOWOWOW che ti rilassa e neanche te ne accorgi
Anch'io avevo fifissima ma dopo una bella puntura di rilassante almeno cosi mi ha detto l'anestesista tutto mi e sembrato piu semplice sentivo come una sensazione di ubriachezza, e la cosa nn mi e dispiaciuta per niente ansi dopo un po ridevo anche..infatti poi scherzando avevo chiesto di darmene un'altra dose e lui mi rispose sorridento:Signora!!!!!!
...devi stare davvero trankillo...qui hai davanti a te la fifona più fifona dell universo...e pensa te mi sono operata ancheio e ti dico che è una cavolata......
Anch'io avevo fifissima ma dopo una bella puntura di rilassante almeno cosi mi ha detto l'anestesista tutto mi e sembrato piu semplice sentivo come una sensazione di ubriachezza, e la cosa nn mi e dispiaciuta per niente ansi dopo un po ridevo anche..infatti poi scherzando avevo chiesto di darmene un'altra dose e lui mi rispose sorridento:Signora!!!!!!
Originariamente inviato da andrea 2 - Ieri : 11:17:51
Ok ieri mattina e' andata tutto ok ero il primo a essere operato quindi non ho patito troppo l'attesa poi goccine di calmaNte, flebo penso di preanestesia-antidolorifico, punturina in zona inguinale di anestetico e non ho sentito nulla, prima delle 9,00 era gia' tutto finito. Dimesso ieri nel tardo pomeriggio forse la parte piu' difficile e' stata alzarmi e camminare x raggiungere la macchina x andare a casa (naturalmente accompagnato) ho contato tutti i tombini e i dossi!!! Ora mi sto godendo il meritato riposo a letto con una pastiglia di TORA-DOL....
Bravo Miki, complimenti, hai superato il piu, adesso e tutto in discesa la ripresa, nn so come va, ma io il post operatorio e stato una sciocchezza. Bravo! bRAVO!, LE FACCINE SONO PER COMPLIMENTARMI ANCORA BRAVO.