E' per quello che avete messo 1 stelletta sotto il mio nome?
Originariamente inviato da Panta - 10/01/2012 : 10:53:22
No, la stelleta te la sei meritata, resta con noi e diventerà la prima di una lunga lista.
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 15:24:38
Ormai non posso che restare, questo forum crea dipendenza
Originariamente inviato da Panta - 13/01/2012 : 10:05:13
Esatto Panta! Cio' che si trova qui è raro e quindi è difficile staccarsene,io negli ultimi periodi sono poco presente x motivi di orari lavorativi,ma una sbirciatina nei pochi ritagli la do sempre,ma siccome abbiamo dei buoni e fedeli compagni più presenti nel forum e noto un ottimo lavoro verso tutti,consola la mia assenza qui ma col cuore sempre presente,la stellina te la sei meritata e vedrai col tempo aumenteranno
E' per quello che avete messo 1 stelletta sotto il mio nome?
Originariamente inviato da Panta - 10/01/2012 : 10:53:22
No, la stelleta te la sei meritata, resta con noi e diventerà la prima di una lunga lista.
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 15:24:38
Ormai non posso che restare, questo forum crea dipendenza
Originariamente inviato da Panta - 13/01/2012 : 10:05:13
Esatto Panta! Cio' che si trova qui è raro e quindi è difficile staccarsene,io negli ultimi periodi sono poco presente x motivi di orari lavorativi,ma una sbirciatina nei pochi ritagli la do sempre,ma siccome abbiamo dei buoni e fedeli compagni più presenti nel forum e noto un ottimo lavoro verso tutti,consola la mia assenza qui ma col cuore sempre presente,la stellina te la sei meritata e vedrai col tempo aumenteranno
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:41:10
Dopo un mesetto di relativa tranquillita', e fastidi da "tessera" in diminuzione sia di frequenza che di intensita', da 3/4 giorni ho ricominciato a sentire i famigerati bruciori all'inguine/attacco coscia, tipici della mia prima fase post operatoria, che erano scomparsi dopo le infiltrazioni, fortunatamente meno intensi e non costanti... ...pero' sono 1 po' preoccupato...
Fastidio??? settimana scorsa camminavo per strada e mi son dovuto fermare.... quasi quasi sentivo come si riaprissero le ferite, ma era solo un'impressione... Poi ho guardato le previsioni del tempo, e di lì a poco sarebbe venuto questo freddo!!!!!!!!!!!!!