Dimenticavo di aggiornare: oggi ho fatto la visita ( per la cronaca sono andato all'ICCS di Milano, ex S.Rita, cordiali e sopratutto efficienti ) dal chirurgo per l'ernia sinistra e ha detto che posso incomiciare l'iter preoperatorio e a gennaio/febbraio me la fanno...poi ad aprile/maggio se tutto vá bene ho ancora un'intervento, ma é tutt'altra storia. Saluti a tutti Paolo
Originariamente inviato da bilaterale64 - Ieri : 23:07:14
Spero ti sarai fatto fare la tessera punti, ci dovrebbero essere di bellissimi regali!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Domani mattina faccio la seconda pre ospedalizzazione...a gennaio/febbraio faccio la sinistra...il chirurgo ha dato il via libera visto l'ottimo risultato della destra !
Ok pre operatorio fatto ! Prelievo del sangue, elettrocardiogramma, visita anestesiologica...mi rifanno la spinale e mi sono raccomandato la sedazione non riesco a stare calmo in sala operatoria...visita dal chirurgo per indagine di routine e ora in attesa della chiamata, a gennaio ma non só la data mi arriverá la solita telefonata a bruciapelo !!!
Ciao bilateral, siamo a -1 e da domani darai un senso al tuo nick. I preparativi sono i soliti, te li ricordi???? Domani saremo tutti con te e aspetteremo pazienti il tuo resoconto.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao a tutti e grazie Adesso metto le due cose necessarie per il ricovero nello zaino e domani ore 9 partenza per la clinica...spero in bene per le strade !
FATTO !!! Intervento riuscito alla grande come il primo, il chirurgo ha trovato un'ernia inguinoscrotale incarcerata, asintomatica perchè non mi faceva male anche se la sentivo, risolta con la solita tecnica di Lichtenstain. Operato nel pomeriggio, con anestesia spinale e una leggera sedazione, stavolta ero più rilassato tanto che ho fatto due chiacchere con infermieri e dottori in sala preoperatoria, ho avuto un pò di fastidio nelle prime ore post intervento ma è bastata la Tachipirina a farmelo passare, notte tranquilla e alla mattina visita del chirurgo che controllata la ferita bella e asciutta mi ha dimesso. Comunque al momento non sento più nessun fastidio, ferita sempre bella asciutta, ma sopratutto non sento più movimenti nelle zone inguinali e scrotali !!! Insomma si stà bene !!!!!!