Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 108 ]  [ Totale: 108 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Post operatorio ernia inguino-scrotale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Jappo23

Membro iniziale

Jappo23 is offline

Spedito - 22/11/2011 :  23:32:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Jappo23 a Private Message  Aggiungi Jappo23 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti,mi chiamo Jacopo ma Jappo va più che bene!! Ho 21 anni e a settembre sono stato operato di ernia inguino-scrotale sx! L'intervento è andato tutto ok e mi hanno messo una retina(penso sia un recente tipo di intervento)! Sono stato dimesso in giornata e subito sono tornato a casa e lì è iniziato il post operatorio. All'inizio è stato difficile,soprattutto per i dolori ma giorno dopo giorno mi risentivo sempre più in forze! Ad un mese dall'intervento mi han tolto i punti e da i primi di novembre ho ricominciato palestra(3 volte a sett) e una volta a settimana,invece,basket! E' normale accusare ancora ogni tanto delle leggere fitte? La cicatrice ormai è sempre meno evidente,ma ha un colore rossastro(blando) e passandoci sopra con un dito sento del "duro"; ma il chirurgo,nell'ultima visita,ha detto che è normale e che col tempo si attenuerà. Scusate per la spaginata...grazie!!

Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 22/11/2011  ~  UltimaVisita: 30/01/2015 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

1   Spedito - 24/11/2011 :  00:09:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Post operatorio ernia inguino-scrotale
Ciao Jappo e benvenuto fra gli ex erniati

Da quel che dici sembra che tutto vada più che bene, non preoccuparti per le fitte, le sentirai ancora per un po' di tempo, ma andranno via via diminuendo per frequenza ed intensità. Tieni presente che facendo sport capita spesso di sentire qualche doloretto, ma basta riposare e passa tutto.
Devi avere "solo" tanta pazienza, col passare dei mesi tornerai alla completa normalità.

Saluti e auguri,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07