Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 125 ]  [ Totale: 125 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ufff, problemino stanotte... gonfiore ematoma
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

Spedito - 22/12/2011 :  10:17:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi pareva d' aver cantato vittoria troppo presto ... ieri dopo aver scritto la mia esperienza mi metto a cenare, poi guardo un po' di tv e poi vado la bagno. Orroreeeee e spavento assurdo !!! Mi sono trovato un gonfiore e arrossamento assurdo proprio lì, nel nostro punto più caro, sul pene, dall'attaccatura fino a più di metà pene tutto gonfio,e la parte sotto vicini ai testicoli più irrigidita mi sembrava un mollusco agglomerato, ma senza nessun dolore o fastidio. Preso dalla paura ho subito telefonato al chirurgo di guardia ell'ospedale, il quale mi ha detto di star tranquillo perchè fa parte del decorso e può capitare, poi di comprare Reparil Gel e applicarne un po. Poi ho telef anche al mio medico il quale pure lui ha detto di star calmo e prendere comunque per un paio di giorni le bustine di Nimesulide che mi avevano prescritoo anche se non ho dolori perchè comunque è pur sempre un' operazione, e di fare impacchi di acqua fredda. Stamattina apparentemente pare un po' più sgonfio, speriamo bene ...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ???
Enrico

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 21/12/2011  ~  UltimaVisita: 09/01/2012 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 22/12/2011 :  10:50:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ufff, problemino stanotte... gonfiore ematoma
E' capitato più o meno a tutti. Non ti spaventare se ti diventa tutto blu, con variazioni di bordeau passa nel giro di qualche giorno!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

2   Spedito - 22/12/2011 :  10:58:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oh che sollievo ... m' era ripresa una paura tipo quella prima dell' operazione ... Grazie di cuore

Modificato da - musixx on 22/12/2011 10:59:33

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 21/12/2011  ~  UltimaVisita: 09/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

3   Spedito - 22/12/2011 :  11:53:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Altra domanda: ma una certa poco sensibilità e poi non so la parola adatta a far capir meglio, tipo rigidità o durezza proprio alla base, all' attaccatura del pene, è normale ???

E pensare che dal secondo giorno mi sembrava tutto troppo bello, la mattina regolarmentte sempre svegliato come immaginate (alzabandiera) e scherzavo con mia moglie dicendo: Non male come secondo giorno no ? e poi ieri sera questo gonfiore strano proprio lì

Modificato da - musixx on 22/12/2011 11:55:59

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 21/12/2011  ~  UltimaVisita: 09/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

4   Spedito - 22/12/2011 :  12:11:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Altra domanda: ma una certa poco sensibilità e poi non so la parola adatta a far capir meglio, tipo rigidità o durezza proprio alla base, all' attaccatura del pene, è normale ???

E pensare che dal secondo giorno mi sembrava tutto troppo bello, la mattina regolarmentte sempre svegliato come immaginate (alzabandiera) e scherzavo con mia moglie dicendo: Non male come secondo giorno no ? e poi ieri sera questo gonfiore strano proprio lì

Originariamente inviato da musixx - Oggi :  11:53:22

Ciao musixx
la poca sensibilita' e la durezza nella zona da quello che ho capito frequentando il forum e dalla mia esperienza, non sono normali ma sono abbastanza tipiche della nostra situazione, non ti preoccupare vanno tornando alla normalita' con un po' di tempo che varia da persona a persona
in bocca al lupo!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

5   Spedito - 22/12/2011 :  14:50:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

A qualcuno è capitato qualcosa di simile ???
Enrico
Originariamente inviato da musixx - Oggi :  10:17:48

Musixx, ma lo sai che a qualcuno è capitato anche che gli si staccasse del tutto ????

dai, scherzo, anche a me è capitato che virasse al violetto e aumentasse notevolmente di dimensioni con grande gaudio

poi in 3 giorni è ritornato tutto come prima

tranquillo, tutto "nella frequenza"

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

6   Spedito - 22/12/2011 :  15:10:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vi aggiorno ... per ora non è più che mollusco gigante di ieri sera, ma ancora un po' gonfia dalla base ( lato attaccatura ) e meno rosso... Vediamo se prosegue lo sgonfiamento così progressivamente o se rimane pure domani. Però la cosa strana è che nonostante ciò stamattina sveglia allo stesso modo ... quindi in teoria la funzionalità è rimasta

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 22/12/2011 :  15:16:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
... quindi in teoria la funzionalità è rimasta

Originariamente inviato da musixx - Oggi :  15:10:13

come sarebbe in teoria ????

non ci posso credere
sei il primo che sento a non aver fatto subito una rapida verifica di buon funzionamento

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

8   Spedito - 22/12/2011 :  18:41:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sai perchè nonl' ho fatta ? Perchè purtroppo mi sono lasciato un po' influenzare proprio da ciò che leggevo sul sito ... cioè che alcuni pazienti al momento del finale hanno sentito un forte dolore che poi passava se interrompevano. Questa cosa devo dire che un po' mi lascia impaurito e poi pensavo che a 3 giorni di distanza forse posso tranquillamente aspettare. Tanto mia moglie ha dato l' ok per l' attesa

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

9   Spedito - 23/12/2011 :  12:02:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Sai perchè nonl' ho fatta ? Perchè purtroppo mi sono lasciato un po' influenzare proprio da ciò che leggevo sul sito ... cioè che alcuni pazienti al momento del finale hanno sentito un forte dolore che poi passava se interrompevano. Questa cosa devo dire che un po' mi lascia impaurito e poi pensavo che a 3 giorni di distanza forse posso tranquillamente aspettare. Tanto mia moglie ha dato l' ok per l' attesa

Originariamente inviato da musixx - Ieri :  18:41:53

In realtà questi problemi non sono così frequenti, anche se nel Forum ogni tanto capita di parlarne; in genere sono causati da risentimenti del funicolo che durante l'intervento viene un po' "maltrattato", ma passano senza lasciare conseguenze serie.
L'intervento non influisce sulla "funzionalità" che, come hai potuto constatare tu stesso, è buona fin da subito e anche se nel Forum si consiglia di attendere la levata dei punti per riprendere gli "allenamenti" di coppia, credo che molti abbiano ceduto ben prima alla tentazione del "collaudo tecnico" postintervento e senza danni, anzi
Infine, non è detto che tu debba avere i problemi che sono capitati ad altri, credo che se te la senti un cauto tentativo tu lo possa fare, magari rinviando le prestazioni atletiche a tempi migliori

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

10   Spedito - 23/12/2011 :  13:58:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e allora faremo così ... se mi sento, sarà prima di levare i punti, così almeno se c'è qualcosa lo dico subito alla visita Incrocio le dita !!!
grazie

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

11   Spedito - 27/12/2011 :  22:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Forse non ti è arrivata la risposta alla domanda: alludevi anche all'insensibilità, oltre alla durezza della superficie operata (della durezza della bandiera ormai non ci sono dubbi...).
La durezza passa senza dubbio, da soggetto a soggetto: da alcune settimane ad alcuni mesi, quindi occorre solo aspettare.
L'insensibilità resterà per sempre, ma può ridursi con il tempo. Ti ci abituerai e ti sembrerà come se non vi fosse, ma se man mano osservi con attenzione, ti rendi conto che è rimasta insensibile la zona attorno alla cicatrice. Comunque non stiamo parlando di una conseguenza atroce...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
musixx

Membro iniziale

musixx is offline

12   Spedito - 01/01/2012 :  20:57:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send musixx a Private Message  Aggiungi musixx alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Innanzitutto BUON ANNO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Problema gonfiore ed ematoma : fortunatamente il gonfiore durato pochi giorni fino al completo assorbimento...Il rossose e colr scuro un po' più lentamente ma finalmente passato tutto.
Insensibilità: quella ancora c'è, ma come leggo pure è normale ...
Il 29 ho tolto i punti e chiesto di quest' insensibilità: il chirurgo mi ha detto che passerà e che non hanno reciso nessun nervo dato che con le nuove tecniche li sanno riconoscere, li scansano e procedono. Dicevano che prima venivano recisi perchè erano causa del dolore nel post ... ora con nuovi sistemi antidolori si può ovviare alla recisione. Vedremo col tempo se mi tornerà sul serio la sensibilità :-)

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

13   Spedito - 01/01/2012 :  22:19:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Enrico e Buon Anno!

In effetti l'insensibilità è un problema che si risolve in modo diverso da caso a caso, alcuni recuperano praticamente tutta la sensibilità, pur avvertendo, anche se solo in certe situazioni, una lieve differenza rispetto al lato non operato; altri non recuperano mai del tutto la normalità. In ogni caso tutti si abituano senza problemi alla situazione. Tieni presente che ci vuole molto tempo per recuperare la sensibilità, di solito è questione di mesi. Ci vuole tanta, tanta pazienza!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

14   Spedito - 02/01/2012 :  11:26:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
(della durezza della bandiera ormai non ci sono dubbi...).

Originariamente inviato da AntonioDL - 27/12/2011 :  22:37:27

Bella questa notizia della possibilità di elezionare e riconoscere le terminazioni nervose, davvero gran bella notizia

DOOOOOOOC che ci dici in proposito ???

firma di francer 

per frequenza e supporto

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

15   Spedito - 02/01/2012 :  12:50:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non ho capito bene, ma l'insensibilita' e' in diretta relazione con la recisione di qualche nervo?

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07