Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda, (...scusatemi se vi sembra stupida!) vorrei sapere se esistono degli esami particolari tipo ecografie , radiografie o quant 'altro per dare un controllo agli interventi di ernia inguinali già eseguiti. Ho fatto il primo intervento a sx otto anni fa , e a dx sono fresco di operazione di quindici giorni. Adesso ho sempre il timore della ricomparsa di nuove ernia nelle zone già operate. Grazie e scusatemi ancora!
Ciao massi, Vabbè è chiaro che una volta avutala uno ha sempre il timore che prima o poi gliene spunti un'altra, ma è abbastanza poco probabile. Comunque se vuoi dare una controllata alla più vecchia l'ecografia è lo strumento, ma se non hai fastidi o problemi perchè preoccuparsene???
io sono stato operato il 17 gennaio.... se fra una quindicina di giorni avrò dolore, andrò a farmi una risonanza magnetica... La mia paranoia è la recidiva..... Speriamo non ce ne sia bisogno comunque! Tanti auguri
io sono stato operato il 17 gennaio.... se fra una quindicina di giorni avrò dolore, andrò a farmi una risonanza magnetica... La mia paranoia è la recidiva..... Speriamo non ce ne sia bisogno comunque! Tanti auguri
Originariamente inviato da BRZM - Ieri : 19:19:29
Addirittura una RMA mi sembra eccessiva. Non mi preoccuperei almeno non avessi sintomi particolari.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum