Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non so se sto trattando l'argomento nella discussione giusta. Il 26 Novembre 2011 sono stato operato per una piccola ernia inguinale dx recidiva in anestesia spinale. Devo dire che rispetto alla prima volta tutto e' andato per il meglio infatti non ho avuto per niente dolore. Veniamo pero' al dunque.....Domenica scorsa (12 Febbraio 2012) ho fatto un piccolo sforzo, praticamente armato di pala ho dovuto togliere un po di neve. Fino a ieri mattina tutto ok, da ieri sera ho iniziato ad avvertire un dolore sotto alla ferita e che si estende fino all'inguine. Oltre al dolore e' come se avvertissi anche un senso di pesantezza sempre zona ferita. Questo pero' lo avverto solamente stando seduto. Secondo Voi e' normale? Oppure, gia sto pensando al peggio, la rete ha ceduto?
Innazitutto benvenuto, poi ti sarai accorto che ho spostato il tuo intervento in una discussione tutta tua così non si confondono le risposte
e veniamo a noi, io non mi allermerei così tanto e così presto dopo uno sforzo un pò più forte del solito ad ancora così poco tempo dall'intervento è frequente risentirne, magari anche per qualche giorno devi preoccuparti solo se non passa tieni conto che anche dopo anni puoi sentire qualcosa dopo uno sforzo magari prolungato aspettiamo qualche giorno, dopo 2 mesi e mezo comunque è difficile che la rete ceda facci sapere