ciao boys, ogni tanto ritorno...e ho trovato pure un compagno di laparomerenda ho letto il post, due settimane di cassa mi paiono un po' pochine, a me ne han date tre per un'ernia singola...è meglio che fai un'extended play
..ma il rigonfiamento sei sicuro che non sia dovuto al dover svuotare...ahahhahahh
scusate l'ilarità, ma son dalla parte di quelli che l'hanno passata bene
punti tolti!!!! adesso va decisamente meglio, per i rigonfiamenti mi hanno detto di pazientare ancora un po'. mi hanno trovato bene! grazie di cuore a tutti
Vedrai, ora che hai tolto i punti sarà tutto più facile e il recupero più veloce di giorno in giorno. Solitamente la levata dei punti è per tutti una svolta positiva.
credevo di essere tornato pienamente in forze, ma stamani mi sono alzato da letto facendo una flessione, e ho sentito dolore :( ed'è tutto il giorno che ho fastidio sulla zona sopra l'ernia. avrò fatto danni?
credevo di essere tornato pienamente in forze, ma stamani mi sono alzato da letto facendo una flessione, e ho sentito dolore :( ed'è tutto il giorno che ho fastidio sulla zona sopra l'ernia. avrò fatto danni?
Originariamente inviato da umberto89 - Oggi : 22:07:21
calma con gli allarmismi umby piu' o meno tutti ci siamo passati puo' essere che dopo uno sforzo particolare si possano sentire fastidi in tal caso ci vuole un poco di pazienza e riposo in piu' stai molto attento ai movimenti che fai soprattutto quando ti alzi/siedi e quando ti alzi/corichi a letto cerca di utilizzare il meno possibile gli addominali, aiutati con le braccia e le gambe
Panta ha detto tutto! Tutti ci siamo preoccupati al primo sforzo doloroso, ma per fortuna non è così facile fare dei danni. Tieni presente che ti dovrai abituare a sentire doloretti o bruciori per un po' di tempo, soprattutto alla ripresa delle attività quotidiane normali o dello sport. Anche a distanza di anni a volte sentiamo qualche fastidio se esageriamo sforzandoci oltre misura. Segui i consigli del buon Panta e non avrai problemi.
Una rete ben impiantata difficilmente si rompe e i dolori preoccupanti, che vale la pena indagare, sono quelli che si protraggono a lungo peggiorando progressivamente. Quando ti capita di fare uno sforzo e senti dolore, o bruciore, stai un po' a riposo, magari sdraiato, vedrai che ne avrai subito beneficio.
il chiururgo ha detto che non è significante, ma ho ancora dolore :( mi sento un peso al testicolo dx. se continua per una settimana ha detto di andare in clinica a fare un'ecografia. sarà da ri operare?