ragazzi, salve a tutti, volevo aggiornarvi sul mio stato di salute riguardo l'ernia inquinale che mi sono tolta lo scorso Giugno 2012. Ebbene la situazione è migliorata rispetto a prima dell'operazione, diciamo pero' che i dolori restano, unica differenza passano piu' in fretta. Ora io mi chiedo (siccome mio padre si è operato 1 giorno prima di me) ma è possibile che lui (76 anni) non sente assolutamente niente e me, invece ancora mi tormenta...??? Che ne pesate voi...??
sarà perchè la fisiologia di ciascuno è diversa da quella di un altro, sarà perchè i tessuti reagiscono diversamente, sarà anche per le mani del chirurgo (che anche se è lo stesso non è detto che abbia lavorato nello stesso modo)
sarà perchè nelle cose ci vuole sempre pure un pizzichino di fortuna
beh, ragazzi, vi terro' aggiornati sugli sviluppi della mia ernia post-operatoria, sperando di aiutare anche qualcuno che è disperato come me..!! Orami pensoo che questo maledetto "dolore" mi accompagnerà per tutta la vita..!! pero di sbagliarmi, ma come si dice "il buongiorno si vede dal mattino"..!! Grazie comunque a tutti..!!
Non scoraggiarti, per alcuni di noi le cose sono più difficili che per altri, ma alla fine si torna a vivere bene e...senza più il fastidio dell'ernia. Ricorda che il motto del Forum è: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!
(...) non vorrei portarmi dietro questo " fastidio" per tutta la vita..!!
Originariamente inviato da diabolik2009 - Oggi : 09:35:57
Ci mancherebbe! Vedrai che la situazione si normalizzerà col passare del tempo, così come è avvenuto per tanti altri che come te hanno avuto qualche difficoltà.
Dai Diabo! Cerca di pensare in positivo, vivi serenamente le tue giornate e, se vuoi, ogni tanto torna da noi a trovarci, saremo sempre pronti a darti una mano o, semplicemente, a fare quattro chiacchiere in compagnia!
ok Marcello, vi terro' aggiornati sugli sviluppi della situazione..!! grazie a te e a tutti per il conforto che mi date..!!
P.S. avrei piacere di leggere di qualcuno qui' sul forum che abbia avuto una ripresa post-operatoria lunga........mi par di non aver letto niente in proposito..!!
ok Marcello, vi terro' aggiornati sugli sviluppi della situazione..!! grazie a te e a tutti per il conforto che mi date..!!
P.S. avrei piacere di leggere di qualcuno qui' sul forum che abbia avuto una ripresa post-operatoria lunga........mi par di non aver letto niente in proposito..!!
Originariamente inviato da diabolik2009 - Ieri : 19:45:01
Per consuetudine le discussioni vengono chiuse alla sesta pagina per praticità di lettura, quindi nel Forum non si trovano racconti lunghissimi e consecutivi. Dovresti guardare le storie di quegli utenti che hanno aperto più discussioni consecutive, prolungando di volta in volta il loro resoconto con argomenti specifici. Tramite la funzione "Cerca" puoi provare a cercare "per utente".
Ciao Panda, ma quindi ti sei dovuto rioperare..?? Mi pare che una volta mi hai detto che non ti dovevi rioperare piu'...!! Quindi hai avuto una recitiva.......eh i dottori dicevano a me che è impossibile..!! Mah, comunque sono contento per te che è tutto ok..!!
ragazzi, aggoirnamento del mio stato di salute...........beh che devo dire , la situazione è molto migliorata (pero' calcolate che sono passati due anni), ripeto è migliorata, e io sto' molto attento agli sforzi........ma sono sicuro che se facessi uno sforzo che per altri è normale, ame sicuro creerebbe problemi ancora......dopo 2 anni..:!! speriamo che si risolve definitivamente.......a questo punto sembrerebbe solo questione di tempo..............sperimo...!! Vi aggiornero' ancora..!!